Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-crystal-dreams-luminizer-4Osservando diverse recensioni online, sembra che questo prodotto non sia stato capito realmente. Quasi tutti gli utenti hanno provato ad utilizzarlo come illuminante, sopra al fondotinta, e ne sono rimasti delusi. Il brand consiglia però di utilizzarlo sotto o miscelato con il fondotinta, un metodo di utilizzo totalmente differente… Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-crystal-dreams-luminizer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Essence Crystal Dreams Luminizer e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-crystal-dreams-luminizer-6Essence Crystal Dreams Luminizer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-crystal-dreams-luminizer-7Essence Crystal Dreams Luminizer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto ha una texture fluida e fresca, non è eccessivamente liquido. La profumazione è agrumata, abbastanza intensa per essere un prodotto da applicare sul viso.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-crystal-dreams-luminizer-8Essence Crystal Dreams Luminizer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-crystal-dreams-luminizer-9Essence Crystal Dreams Luminizer, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendo in maniera blanda la formula, ci possiamo rendere conto di quanta perla sia contenuta all’interno di questo fluido. I riflessi sono palesemente freddi e virano tutti all’argento ed al rosa, sicuramente questo prodotto non è indicato per pelli particolarmente calde o dal sottotono giallo. 

Ma come sarà sul viso? Sarà davvero facile da applicare come promette? Ma soprattutto, sarà confortevole anche con il fondotinta al di sopra? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette
Prossimo PostQuarantena vip 😎 tra gossip e look per stare a casa 🏠

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here