TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Anastasia Beverly Hills Lash Brag Volumizing Mascara, così come il potere volumizzante e incurvante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
Anastasia Beverly Hills Lash Brag Volumizing Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Lash Brag Volumizing Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Già con una sola passata è possibile già notare una certa lunghezza e definizione, abbinati ad una discreta curvatura. La texture è morbida e, a parer nostr, un pò troppo corposa: tende ad appesantire le ciglia, soprattutto nella parte finale dell’occhio.
Anastasia Beverly Hills Lash Brag Volumizing Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anastasia Beverly Hills Lash Brag Volumizing Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo scovolino risulta effettivamente un pò cicciotto ed occorre attenzione durante l’applicazione per non sporcarsi. La formula risulta molto volumizzante ma, nel contempo, tende ad appesantire le ciglia se stratificato, chiudendo lo sguardo. Dura tutta la giornata ma tende a creare un pò di fall out, le ciglia sono poco flessibili e risultano rigide.
E’ facile da rimuovere, è sufficiente un pò d’acqua calda e qualche goccia d’acqua micellare, non tira le ciglia in fase di struccaggio.
TIPS & TRICKS
Stato applicando il mascara e iniziano a comparire i grumi nonostante tutte le precauzioni del caso, come fare in questo caso? E’ sufficiente utilizzare uno scovolino pulito, preso magari da qualche matita per le sopracciglia.
Così facendo lo scovolino andrà a catturare il prodotto in eccesso e tutti i grumetti che si sono formati durante l’applicazione, donando alle ciglia un aspetto meno appesantito e più pieno e voluminoso.