CONCLUSIONE
Coprenza: 5 – la coprenza di questo fondotinta è totalmente assente, se però avesse almeno un effetto levigante potrebbe non essere un problema, bensì una caratteristica.
Durata: 4 – la durata è pessima, nonostante la nostra pelle non sia grassa, il fondotinta ci fa lucidare dopo nemmeno un’ora.
Facilità di stesura: 3 – raggiungere un’applicazione apprezzabile è praticamente impossibile.
Fedele alle promesse: 4 – questo fondotinta, per quanto ci riguarda è inutilizzabile, l’unica promessa mantenuta è quella relativa alla trasparenza della texture.
Selezione colori: 6 – la selezione colori è sicuramente migliorabile.
VOTO FINALE: 4.4
Siamo rimaste esterrefatte dalla scarsa performance di questo fondotinta. I prodotti per la base leggeri e poco coprenti ci piacciono molto ma piuttosto di uscire con questo fondotinta preferiremmo tenere la pelle struccata. Davvero un grosso peccato. Se volete scoprire di piĂą sul brand, sappiate che sul blog potete trovare un intero articolo dedicato ai prodotti makeup Florence By Mills.
Cercate un valido fondotinta leggero? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE FONDOTINTA KIKO TUSCAN SUNSHINE LUMINOUS FOUNDATION!
2) RECENSIONE FONDOTINTA WYCON BREAK RULES FOUNDATION!
3) RECENSIONE FONDOTINTA PAT MCGRATH LABS SKIN FETISH SUBLIME PERFECTION FOUNDATION!
Anche questa recensione Fondotinta Florence By Mills Like A Light Skin Tint finisce qui. Cosa ne pensate di questo fondotinta? L’avete provato? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? Vi piacciono di più i fondotinta luminosi o quelli opachi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!