COME ORGANIZZARE TAGLI DI CAPELLI, TINTA O CAMBIO LOOK IN FASE 2
Per organizzare la prima seduta dal parrucchiere dovrete darvi delle priorità, infatti, chiedere un cambio di look drastico con tinta e tagli di capelli durante la prima seduta della Fase 2 potrebbe essere complicato.
Credits: Foto di Unsplash | Lauren Fleischmann
Il nostro consiglio, perciò, è di approfittare del primo appuntamento per risistemare il taglio e la ricrescita, magari approfittandone per concedervi un trattamento che si prenda cura soprattutto del cuoio capelluto.
Credits: Foto di Pexels | Cottonbro
Non potete resistere alla tentazione di una tinta modaiola? Scegliete il colore capelli 2020 che preferite e approfittate delle mani esperte del parrucchiere e delle tinte di ultima generazione, che agiscono più velocemente regalando una chioma bellissima a voi e più tempo per lavorare al vostro parrucchiere.
Credits: @luxxloxx Via Instagram
MAI COSÌ VICINI GRAZIE ALLE CONSULENZE VIRTUALI
Sia dentro che fuori dal salone, la comunicazione tra parrucchiere e cliente diventerà fondamentale! Treatwell – la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa – consiglia, ad esempio, di rendere ben chiari e visibili segnali e norme di sicurezza.
Credits: Foto di Pexels | Cottonbro
i tagli di capelli in fase 2 saranno online
In questo senso, saranno utilissime anche le sessioni di video-consulenza personalizzata come quelle offerte da Toni&Guy: così facendo, il cliente potrà ricevere una consulenza personalizzata sulla gestione dei capelli.
Credits: @kaansevinch Via Instagram
Al momento della prenotazione, poi, gli esperti di Toni&Guy consiglieranno online i clienti relativamente a taglio, colore e trattamento in modo da ridurre quanto possibile la loro permanenza in salone e ottimizzare i tempi del lavoro.
Credits: @toniandguyitalia Via Instagram
Ragazze, se volete qualche idea per il vostro prossimo taglio di capelli, non perdetevi questi post!
1) BIONDO CENERE: A CHI STA BENE, PERCHÈ SCEGLIERLO E COME CURARLO A CASA
2) TAGLI CORTI RICCI: LE TENDENZE CAPELLI DA NON PERDERE
3) CAPELLI ROSE GOLD: LA TENDENZA COLORE GIRLY PRIMAVERA 2020 CHE STA BENE A TUTTE
Ragazze, per questo post è tutto! Voi siete già andate dal parrucchiere? Cosa farete ai vostri capelli? Avete in mente un cambio di look radicale o dovete solo ritoccare taglio e colore? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!