È FINITA TRA LILY-ROSE DEPP E TIMOTHÉE CHALAMET

Un’altra giovane coppia che si è detta addio è quella formata dalla bellissima Lily-Rose Depp e l’altrettanto fascinoso Timothée Chalamet. Stavano insieme da 1 anno circa e sono sempre stati molto riservati.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-lilyrosedepp-timothee-chalamet

Credits: @unavoidmagazine Via Instagram

Dopo mesi di gossip, è arrivata la conferma: la coppia non sta più insieme, a causa dei troppi impegni di lavoro di entrambi. Insomma, Lily-Rose Depp, la bellissima figlia di Johnny Depp, e il suo ex fidanzato preferiscono al momento concentrarsi sulla carriera.

DAI FIORI D’ARANCIO IN VISTA ALL’ADDIO: ASHLEY BENSON E CARA DELEVINGNE

Purtroppo, anche Ashley Benson e Cara Delevingne fanno parte delle coppie vip scoppiate nel 2020. L’attrice di Pretty Little Liars e l’ex modella (ora a sua volta attrice) hanno fatto sognare i fan con la loro storia d’amore romantica e intensa per circa 2 anni e sembrava fossero prossime alle nozze.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-ashley-benson-cara-delevingne

Credits: @361magazine Via Instagram



Negli ultimi mesi, però, le loro apparizioni insieme si erano drasticamente ridotte. La coppia si è detta addio, secondo alcuni tabloid a causa del rapper G-Eazy, nuovo interesse amoroso di Ashley.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-delevingne

Via Giphy

AMORE AL CAPOLINEA PER ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO DOPO PIÙ DI 15 ANNI

Passiamo ai divorzi vip italiani e alle rotture tra coppie famose nostrane. Non si sono mai sposati – ma sembravano ormai prossimi a farlo – Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, una delle coppie più longeve dello spettacolo.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-tatangelo-dalessio

Credits: @gigidalessioreal Via Instagram

La storica coppia della canzone italiana, insieme da più di 15 anni e con un figlio, Andrea, ha deciso di dirsi addio definitivamente dopo aver superato una brutta e lunga crisi nel 2018.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-anna-tatangelo-gigi-dalessio

Credits: @annatatangeloofficial Via Instagram

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO ERANO TORNATI INSIEME DOPO UNA CRISI NEL 2018

Purtroppo, stavolta sembra che il loro amore sia davvero finito, ma pare che entrambi siano decisi a mantenere buoni rapporti per il bene del figlio Andrea, che resta la loro priorità. I due hanno annunciato la rottura con un comunicato congiunto divulgato su Instagram: “Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi“.

Pur non essendosi mai sposati, la loro è una separazione così altisonante da rientrare senza alcun dubbio tra i divorzi vip 2020 che più ci hanno lasciato a bocca aperta.

ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALABRESI MARCONI: I GOSSIP SULLA CRISI

Per il momento, non si parla di divorzio ma di crisi per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Sono sposati da 6 anni e la conduttrice ha sempre parlato di lui come dell’uomo della sua vita, quello che è stato in grado di “addomesticarla” e farle scoprire il vero amore.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-alessia-marcuzzi

Credits: @alessiamarcuzzi Via Instagram

Da alcune settimane, si rincorrono i gossip sulla loro rottura, che i due hanno prontamente smentito.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-marcuzzi

Via Giphy

Nonostante ciò, i giornali sembrano non essere convinti del fatto che tra loro regni davvero la pace.

DIVORZI VIP 2020: CRISI PER BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non rientrano nella categoria delle coppie vip inossidabili, in quanto il loro rapporto ha vissuto nel corso degli anni diversi alti e bassi. Tuttavia, sono sicuramente una delle più amate e invidiate del nostro spettacolo.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-belen-stefano

Credits: @stefanodemartino Via Instagram

Al termine del lockdown, è stata sganciata la bomba: Belen e Stefano si sono lasciati di nuovo, forse per un tradimento di lui. Non c’è stata alcuna smentita, ma sono arrivate sui social delle dichiarazioni accorate della Rodriguez e la richiesta di rispettare questo momento per loro molto difficile.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-belen-stefano-demartino

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram

Di certo c’è che i due da alcune settimane non vivono più insieme: lei si trova a Milano con il loro bambino, Santiago, lui sarebbe tornato a Napoli, sua città d’origine. Sarebbe solo per ragioni lavorative, ma i più maliziosi pensano che questo sia un segnale chiaro e inequivocabile. Cosa c’è di vero? Speriamo che il loro matrimonio non finisca andandosi ad aggiungere alla già lunga lista di divorzi vip 2020.

Se siete interessate ad altri approfondimenti e news sul mondo delle star e del gossip, date un’occhiata anche a questi post:

1) L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DI ADELE DOPO LA DIETA

2) I VIP PRIMA E DOPO LA QUARANTENA, TRA CAMBI LOOK E SCATTI INEDITI

3) TUTTI GLI ANIMALI DELLE STAR: LE FOTO DEI VIP CON GLI AMICI CUCCIOLI

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano tutti i divorzi vip 2020 che ci hanno fatto rimanere a bocca aperta, insieme alle rotture e alle crisi tra coppie famose più sconcertanti e sorprendenti. A voi la parola: che ne pensate? C’è qualcuna di queste coppie che reputavate indistruttibili? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here