COSA GUARDARE SU NETFLIX DURANTE LA PRIMAVERA 2020?

  1. Tra i grandi ritorni, la Casa di Carta è pronta a tenerci col fiato sospeso, mentre Brew Brothers ci porterà nel mondo della birra – un po’ come i Brown Ale Hair – tra risse e risate.
  2. Su Netflix, la primavera 2020 sarà all’insegna dei sentimenti grazie a Summertime, la serie italianissima che si ispira a Tre metri sopra il cielo, e il film Coffee & Kareem, una commedia brillante.
  3. Con Hollywood e Lettera al Re, gli amanti delle serie tv potranno fare un salto nel passato con i ballerini di Ryan Murphy e le avventure del quasi-cavaliere Tiuri.
  4. La Famiglia Willoughby è una produzione originale Netflix pronta a divertirci nella primavera 2020 con le avventure di quattro fratelli alle prese con genitori strani: degno di Disney+!
  5. Per chi ama la psicologia, la serie tv da non perdere è Freud, che segue le vicende del giovane psicologo più famoso del mondo. Più romantico e drammatico, invece, la pellicola Raccontami di un giorno perfetto, concentrato sulla salute mentale giovanile. 

cliomakeup-netflix-primavera-2020-1-copertina

I nuovi film e le serie tv in arrivo su Netflix per la primavera 2020 accontenteranno certamente tutti i gusti: non si tratta solo di attesissimi ritorni come La Casa di Carta 4, ma anche novità assolute come Hollywood o Lettera al Re. In quanto portale di streaming più amato del mondo, Netflix ha pensato a una primavera 2020 letteralmente esplosiva per i suoi oltre 130 milioni di utenti, nel cui palinsesto non mancano produttori d’eccezione, produzioni originali e serie italiane che ci terranno col fiato sospeso, ma anche ridere ed emozionare nel corso dei prossimi mesi. Allora ragazze, siete curiose di scoprire quali sono le nuove uscite imperdibili di Netflix per la primavera 2020? Continuate a leggere il post!

NETFLIX PRIMAVERA 2020: IL RITORNO DELLA CASA DI CARTA

Dal 3 aprile su Netflix è tornata una delle serie tv più amante della piattaforma streaming: La Casa di Carta, giunta ormai alla 4 stagione. E se non siete tra i fan che hanno divorato gli 8 episodi della Parte 4 nel weekend, vi consigliamo di sintonizzarvi al più presto.

cliomakeup-netflix-primavera-2020-2-casa-de-papel

Credits: @lacasadepapel Via Instagram



tornano su Netflix i ladri più amati della tv

Avevamo lasciato il Professore e la sua banda in una situazione a dir poco critica, alle prese con il tentativo di rubare l’oro della Banca di Spagna, asserragliati dalla morsa di una polizia guidata dall’ispettrice Alicia Sierra. 

cliomakeup-netflix-primavera-2020-3-casa-de-papel

Credits: @lacasadepapel Via Instagram

Gli interrogativi a cui rispondere sono ancora moltissimi, perciò, non perdetevi gli intrighi, i colpi di scena e l’immancabile caos creato dai ladri più amati della televisione e di una serie tv Netflix che vi terrà incollati allo schermo durante la primavera 2020.

BREWS BROTHERS È LA COMEDY A BASE DI BIRRA DA NON PERDERE

Wilhelm e Adam Rodman sono i protagonisti della serie tv Brews Brothers, in onda su Netflix a partire dal 10 aprile. Una comedy ideata dai fratelli Jeff e Gregg Schaffer, ambientata nella birreria gestita dai Rodman.

cliomakeup-netflix-primavera-2020-4-brews-brothers

Credits: @janksreviews Via Instagram

A scatenare equivoci e risate saranno le due personalità completamente opposte dei mastri birrai e dei frequentatori del locale tra irriverenza e atti di pura goliardia. Non mancheranno, infatti, scazzottate, simpatici ubriaconi e scene divertenti: perfette per trascorrere la primavera 2020 in compagnia di Netflix.

cliomakeup-netflix-primavera-2020-5-brews-brothers

Credits: @brewsbrothersnetflix Via Instagram

NON SOLO SERIE TV: COFFEE & KAREEM È IL FILM DA NON PERDERE

Disponibile dal 3 aprile, Coffee & Kareem è la commedia poliziesca che stavate aspettando su Netflix per divertirvi durante la primavera 2020 in compagnia della dodicenne ribelle Kareem e del poliziotto James Coffee.

cliomakeup-netflix-primavera-2020-6-coffee-kareem

Credits: @keithlovesmovies Via Instagram

Nonostante tra i due non corra buon sangue – Kareem ha addirittura assunto un criminale per spaventare l’agente Coffee, ovvero il nuovo fidanzato della madre – saranno costretti a fare squadra per sventare il piano di uno dei boss del narcotraffico più spietati di Detroit.

cliomakeup-netflix-primavera-2020-7-coffee-kareem

Credits: @webseries_addicted Via Instagram

SUMMERTIME È LA SERIE NETFLIX DELLA PRIMAVERA PERFETTA PER I PIÙ ROMANTICI

Vi basti sapere che l’italianissima serie tv Summertime si ispira al celebre romanzo di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo: il teen drama in arrivo su Netflix nel cuore della primavera 2020, ovvero il 29 aprile 2020, è una vera e propria dedica agli animi romantici.

cliomakeup-netflix-primavera-2020-8-summertime

Credits: @summertimenetflix Via Instagram

L’ambientazione è la riviera romagnola dove, durante l’estate, sboccia l’amore tra Alex e Summertime, due ragazzi appartenenti a due ambienti sociali completamente diversi. Se Alex è un campione di motociclismo un po’ ribelle, Summertime viene descritta come una sognatrice proiettata verso il futuro. 

cliomakeup-netflix-primavera-2020-9-summertime

Credits: @summertimenetflix Via Instagram

Tra giornate al mare, feste e falò, i due non potranno che innamorarsi e intraprendere un viaggio – di 50 minuti a episodio – che li farà crescere, maturare e scontrarsi con il mondo. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altre imperdibili nuove uscite Netflix per la primavera 2020. Continuate a leggere il post! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here