Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Gli eyeliner colorati sono una tipologia di prodotto perfetta per chi ricerca un trucco particolare e audace ma non ha voglia di dedicarsi a complesse sfumature. Una bella linea grafica e colorata è in grado di rendere il nostro look istantaneamente più ricercato, e proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi il Wycon Pop Eyeliner!

Stando a quanto detto dal brand, questo eyeliner dovrebbe avere un colore pieno ed una punta molto morbida e flessibile, perfetta per realizzare tratti più o meno sottili ma incredibilmente precisi. La formula promette di essere inoltre long lasting. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-pop-eyeliner-1

WYCON POP EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-pop-eyeliner-2La quantità di prodotto complessiva è di 5ml, mentre la durata è di 6 mesi circa dalla data di apertura. Il prezzo di questo eyeliner, sul sito ufficiale del brand, è di 9,90€. È disponibile in ben 6 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 04 Pop Peach.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-pop-eyeliner-3



INCI

Aqua, Octyldodecanol, Ammonium Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Polyurethane-1, Alcohol Denat., Ethylhexylglycerin, Glyceryl Caprylate, Galactoarabinan,  Barium Sulfate, Hydroxyethylcellulose, Hectorite, Xanthan Gum, Triethanolamine, Sodium Gluconate,  Methylpropanediol, Disodium Deceth-6 Sulfosuccinate, Laureth-30, Sodium Dehydroacetate, Sodium Acrylates Copolymer, Phenylpropanol, Caprylyl Glycol, Simethicone  (+/-): Ci 77891, Ci 77492, Ci 15850 (Red 6 Lake).

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo eyeliner? Chissà se sarà davvero performante! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Scorrevolezza del tratto
5
Facilità d'uso
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Kiko Konscious Vegan Volume Mascara
Prossimo PostGonna a ruota primavera 2020 😍 i modelli lunghi, midi e corti più cool

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here