Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mettere alla prova questo eyeliner abbiamo iniziato realizzando un look grafico e particolare, l’ideale per testare al meglio una formula dalla tonalità pastello.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-pop-eyeliner-8Wycon Pop Eyeliner in 04 Pop Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-pop-eyeliner-9Wycon Pop Eyeliner in 04 Pop Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Realizzare questo look non è stato particolarmente difficile perché l’applicatore è molto sottile e preciso. Per ottenere un colore pieno abbiamo dovuto stratificare un bel pò la formula, il prodotto è pigmentato ma tende a rimanere disomogeneo e a chiazze. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-pop-eyeliner-10Wycon Pop Eyeliner in 04 Pop Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo, dopo poche ore, il tratto vicino alla piega palpebrale si è completamente sciolto. Attenzione dunque alla durata, non è waterproof e nemmeno particolarmente resistente, vi consigliamo di applicarlo sopra ad una base ben asciutta e settata con una polvere. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-pop-eyeliner-11Wycon Pop Eyeliner in 04 Pop Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-pop-eyeliner-12Wycon Pop Eyeliner in 04 Pop Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo look, abbiamo pensato di optare per una linea di eyeliner molto basic e alla portata di tutti. Anche in questo caso è stato necessario stratificare molte volte il prodotto ed infatti, nel tentativo di rendere la linea omogenea, si è andata a creare una sorta di crostina gommosa davvero poco carina da vedere o indossare.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-pop-eyeliner-13Wycon Pop Eyeliner in 04 Pop Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa caratteristica rende difficile anche l’applicazione di questo eyeliner in combo con un classico tratto nero. Davvero un gran peccato perché trovare eyeliner con tonalità così particolari e ad un prezzo accessibile non è per nulla facile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-pop-eyeliner-14Wycon Pop Eyeliner in 04 Pop Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-pop-eyeliner-15Wycon Pop Eyeliner in 04 Pop Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

La scarsa durata e la disomogeneità di questo eyeliner ci obbligano a bocciarlo irrimediabilmente. Può essere carino solo se utilizzato per creare piccoli particolari al nostro makeup look, brevi e sottili linee o puntini colorati.

TIPS & TRICKS

Volete assolutamente realizzare una bella linea di eyeliner colorato ma non avete a vostra disposizione un valido eyeliner di questo tipo? Niente paura, noi abbiamo una soluzione da proporvi facile ed economica, perché vi permetterà di utilizzare in maniera alternativa dei prodotti già in vostro possesso.

Sapevate che molti rossetti liquidi possono essere usati anche sugli occhi? Vi basterà scegliere il colore da utilizzare, applicarne un pò sul dorso della mano e successivamente andare ad applicarlo sulla vostra palpebra, utilizzando un pennello da eyeliner. Ma non è finita qui, volendo potete anche utilizzare i vostri rossetti liquidi come basi colorate per i vostri ombretti più sgargianti, vedrete che risultati!

Ma hei, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito. Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Scorrevolezza del tratto
5
Facilità d'uso
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Kiko Konscious Vegan Volume Mascara
Prossimo PostGonna a ruota primavera 2020 😍 i modelli lunghi, midi e corti più cool

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here