Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera l’illuminante Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer! Scopriamo subito se ha superato i test del TeamClio!  Ma prima vi lasciamo le foto del viso con fondotinta, cipria e blush applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le diverse foto, potrà farvi apprezzare al meglio la pigmentazione, l’omogeneità e la resa di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-12Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer in 01 Light, una sola passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-13Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer in 01 Light, una sola passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato il Face Glow Cream Shimmer con le dita e siamo andati ad applicarlo sugli zigomi. La formulazione davvero cremosa scivola sulla pelle, sfumandosi in pochi passaggi. L’illuminante si fonde perfettamente con l’incarnato ed interagisce bene con gli altri prodotti già applicati sul viso, senza creare macchie. Con una sola passata, il risultato è molto delicato e naturale. La texture della pelle non viene peggiorata, le imperfezioni non sono evidenziate.

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-14Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer in 01 Light, una sola passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-natasha-denona-face-glow-cream-shimmer-15Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer in 01 Light, una sola passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Applicando un ulteriore strato, il finish luminoso diventa davvero evidente. Sulla pelle non fa spessore e la base colore del prodotto non va a creare nessun alone. Il risultato in questo caso ricorda proprio un effetto bagnato. Sulla pelle non si asciuga, ma questa non inficia sulla durata. In effetti, per le prime ore il prodotto resta ben adeso, poi comincia a perdere luminosità. Può essere tranquillamente usato anche sul corpo, applicato e sfumato sia con una blender inumidita, sia con un pennello.

TIPS & TRICKS

L’highlighter è un prodotto che regala al viso un tocco di luce in più impreziosendo il make-up. Se non amate i prodotti in crema, delle valide alternative sono sicuramente quelli in polvere. Tuttavia, se la formulazione e il taglio delle perle non è fatto ad hoc potrebbe “imbruttire” una bella base viso. Questo succede perché le perle dal taglio più grossolano vanno a mettere in evidenza tutte le imperfezioni della pelle, anche quelle più piccole e insignificanti.

Se siete alla ricerca di polveri illuminanti, sicuramente dei validi alleati possono essere l’I Love Revolution Tasty Fruit Highlighter, l’Essence Bloom Baby Bloom Baked Highlighter ed infine il nuovo Dandelion Twinkle Illuminante di Benefit. La sfumabilità, la formulazione, ma soprattutto il finish extra-shiny vi sorprenderanno!

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito?! Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
7
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteZeppe estate 2020 🌞 comodità e stile ai tuoi piedi
Prossimo PostViaggio in Liguria 🌿 5 mete da vedere e cosa mangiare assolutamente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here