CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – la maggior parte delle tonalità della palette sono pigmentate, lascia un pò a desiderare Ecstasy, un marrone troppo blando per intensificare il look.
Durata: 8 – la durata è molto buona anche senza l’utilizzo di primer particolari.
Sfumabilità: 8 – i colori sono tutti facilmente sfumabili ed utilizzabili, gli opachi sono perfetti anche per i meno esperti.
Originalità dell’assortimento colori: 8 – l’assortimento di colori di questa palette è davvero originale e ben studiato.
Fall out: 8 – non abbiamo avuto particolari problemi di fall out.
VOTO FINALE: 8
Questa Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette ci è piaciuta moltissimo, lo schema colori è unico e ricercato e la qualità ottima. Un vero e proprio pezzo da collezione con tonalità perfette per questo periodo dell’anno; per non parlare del packaging meraviglioso, ideale per essere sfoggiato nella nostra make-up collection.
Siete alla ricerca di un valido eyeliner per intensificare il vostro sguardo? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE EYELINER SEPHORA COLORBLOCK LINER DARK SIDE!
2) RECENSIONE EYELINER HAUS LABORATORIES LIQUID EYE LIE NER!
3) RECENSIONE EYELINER RIMMEL WONDER INK EYELINER!
Anche questa recensione Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piace indossare più i toni caldi o i toni freddi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!