Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Nars Copper Voyageur Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette nars copper voyageur eyeshadow palette-10Nars Copper Voyageur Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette nars copper voyageur eyeshadow palette-11Nars Copper Voyageur Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo deciso di utilizzare il color bronzo protagonista della palette, Cantina, abbinandolo ai colori opachi Bal Harbour e Ocean Drive, applicati nella piega per creare una leggera sfumatura calda. 

cliomakeup-recensione-palette nars copper voyageur eyeshadow palette-12Nars Copper Voyageur Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo, anche se applicato con le dita, Cantina non è pieno e luminoso come appariva dagli swatch. Abbiamo dovuto stratificare più volte il colore e nonostante ciò, la luminosità raggiunta non è particolarmente evidente. 

cliomakeup-recensione-palette nars copper voyageur eyeshadow palette-13Nars Copper Voyageur Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette nars copper voyageur eyeshadow palette-14Nars Copper Voyageur Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro secondo look abbiamo deciso di optare per un intenso smokey marrone, creato utilizzando Broome e Pampelonne, i colori più scuri della palette. Anche in questo caso, la tonalità shimmer Pampelonne non si è rivelata luminosa e riflettente come sembrava dagli swatch su mano.

cliomakeup-recensione-palette nars copper voyageur eyeshadow palette-15Nars Copper Voyageur Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti opachi si sono sfumati tutti molto bene e nel complesso, entrambi i look sono durati perfettamente fino a sera. Nonostante ciò, ci teniamo a segnalarvi che la qualità di questa mini palette è sicuramente inferiore rispetto a quella delle classiche palette Nars.

TIPS & TRICKS

Se in una palette non trovate un colore opaco sufficientemente scuro per intensificare il vostro look, potete decidere di utilizzare una matita morbida e sfumabile. Le matite sono infatti il prodotto perfetto per andare a creare la cosiddetta bordatura infracigliare, una tecnica che vi permetterà di rendere lo sguardo intenso senza appesantirlo.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Pupa Summer Escape Metal Shadow
Prossimo PostTrucco estate veloce per pigre 💄 Tutti i consigli per un makeup a prova di afa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here