CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – la pigmentazione di questa palette è discreta, soprattutto se valutata tenendo in considerazione la performance delle polveri al momento dell’applicazione sulle palpebre.
Durata: 8 – la durata è molto buona anche senza l’utilizzo di primer particolari.
Sfumabilità : 8 – i colori sono tutti facilmente sfumabili ed utilizzabili, gli opachi si possono stratificare in maniera molto semplice.
Originalità dell’assortimento colori: 7 – questa palette, pur essendo piccola e compatta, contiene tutte le tonalità utili per ricreare un look completo.
Fall out: 7 – abbiamo avuto un pò di fall out con le tonalitĂ shimmer, ma nulla di particolarmente fastidioso.Â
VOTO FINALE: 7.4
Questa Nars Copper Voyageur Eyeshadow Palette è valida e ben studiata ma, come abbiamo già precedentemente detto, la qualità non è paragonabile a quella delle classiche palette occhi del medesimo brand. Se siete interessati a queste mini palette, non perdetevi la recensione dedicata alla versione Quartz, che abbiamo già realizzato per voi!
Siete alla ricerca di un valido eyeliner per intensificare il vostro sguardo? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE EYELINER ASTRA 16H SUBLIMINAL PRO LINER!
2) RECENSIONE EYELINER HAUS LABORATORIES LIQUID EYE LIE NER!
3) RECENSIONE EYELINER RIMMEL WONDER INK EYELINER!
Anche questa recensione Nars Copper Voyageur Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piace indossare più i toni caldi o i toni freddi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!