TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Top Secrets Instant Moisture Glow in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione del prodotto come anche il finish finale.
YSL Top Secrets Instant Moisture Glow, fotografia realizzata con luce naturale.
YSL Top Secrets Instant Moisture Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il profumo del prodotto risulta molto invasivo ma tende ad affievolirsi dopo qualche minuto dall’applicazione, senza scomparire del tutto. Il prodotto è facile da stendere sul viso, la texture leggerissima si fonde istantaneamente con l’incarnato lasciandolo più idratato e levigato.
YSL Top Secrets Instant Moisture Glow + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
YSL Top Secrets Instant Moisture Glow + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto abbiamo utilizzato un fondotinta che conosciamo bene, per finish e performance. Stendendo il primer in precedenza, non abbiamo notato grandi differenze rispetto alla resa normale del prodotto, forse una leggera luminosità . Non abbiamo riscontrato neanche un boost d’idratazione in più e anzi, su pelle mista, le zone disidratate sono ancora ben visibili.
TIPS & TRICKS
Avete acquistato fondotinta pastosi che non riuscite proprio ad utilizzare? I primer idratanti sono la chiave a tutti i vostri problemi! Miscelate qualche goccia di prodotto con il fondo e, in seguito, stendetelo sul viso: vedrete che il finish finale risulterĂ molto piĂą idratante e leggero sulla pelle.
In alternativa, stendete qualche goccia di prodotto viso direttamente sulla pelle prima di procedere alla stesura del fondotinta, il prodotto garantirĂ alla vostra base un aspetto sano e luminoso, idratante e a lunga durata!