NON CRITICARE UNA NEOMAMMA MA INVIARE MESSAGGI POSITIVI

cliomakeup-foto-pancione-clio-6-joySecondo me, bellezze, è importante capire che non si può giudicare una persona, soprattutto una che sta diventando madre. È una cosa sbagliata, anche perché il periodo dopo il parto è duro per tutti, sotto tanti aspetti, e riuscire a vedersi bene allo specchio è davvero difficile.

LE FOTO DEL PANCIONE SEGNANO UN BEL PERIODO MA DOPO LA NASCITA OGNI MAMMA DEVE FARE I CONTI CON NUOVE ESIGENZE E UN CORPO DIVERSO

Ognuna vive le settimane dopo la nascita in un modo del tutto personale e quasi mai, secondo me, a cuor leggero sentendosi perfette e impeccabili.

Per cui mandare, anzi inondare i social di messaggi positivi aiuta tutte le donne che vogliono diventare madri, che lo stanno diventando per la prima o per l’ennesima volta e quelle che già lo sono.

Aiuta tutte le donne che non si sentono bene con il proprio corpo, che vorrebbero essere diverse, più toniche e magre.

Inoltre, nel mio caso ho fatto vedere la mia foto di donna incinta, ma in realtà io le smagliature le avevo già, non sulla pancia ma in altri punti critici, come il sedere e sul seno!

cliomakeup-foto-pancione-clio-11-grace

Non è una cosa di cui vergognarsi, è il nostro corpo che cambia e dobbiamo anche accettarlo!



GOOD VIBES: I COMMENTI POSITIVI ALLE FOTO DEL PANCIONE

In tante mi avete ringraziato per aver postato la foto del mio pancione ma io devo ringraziare voi perché tutto quello che avete scritto e come avete accolto le immagini che ho postato mi ha dato tantissima forza.

cliomakeup-foto-pancione-clio-14-grace

E tutto il coraggio e la sicurezza che ho tratto da ogni vostro singolo commento, ha dato forza anche a tutte quelle donne che hanno letto i messaggi e si sono ritrovate nella stessa situazione.

cliomakeup-foto-pancione-clio-5-nascita

Donne che non si vedono bene con il proprio corpo e che si sono riconosciute con altre nella medesima condizione. Che hanno trasferito su loro stesse tutto il bello e il buono dei messaggi scritto sotto le foto del pancione.

cliomakeup-foto-pancione-clio-10-grace

Perché il messaggio non è “Clio, quanto sei bella con questa pancia” ma “la donna, anche con le smagliature, è bellissima”. E questo penso sia la cosa più meravigliosa e stupenda di tutte.

cliomakeup-foto-pancione-clio-3-bimbe

Ragazze, se volete leggere altri articoli a tema gravidanza, non perdetevi questi post:

1) SKINCARE CORPO IN GRAVIDANZA: COSA FARE NELL’ARCO DEI 9 MESI

2) COSE DA NON FARE QUANDO SEI INCINTA

3) INTEGRATORI PER LE DONNE IN DOLCE ATTESA

cliomakeup-foto-pancione-clio-20-gif

Bellezze, sono arrivata alla fine e ora sono curiosa di conoscere le vostre opinioni! Siete d’accordo anche voi che sui social ci sono troppe foto di neomamme subito perfette dopo il parto? Che il periodo dopo il parto è difficile e che sentirsi in sintonia con il proprio corpo è complicato per molte? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione grande dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here