INTRODUZIONE & INCI
Nell’ultimo anno tutte le case cosmetiche ci hanno fatto riscoprire l’amore per i gloss, proposti davvero in tantissime versioni dal naturale e trasparente a quello ultra riflettente e cangiante! Prodotto intramontabile e sempre cool, riesce a mettere facilmente d’accordo tutti i gusti. Se anche voi amate i finish luminosi, non potete perdere la recensione di oggi, dedicata al Gloss Revlon Kiss Plumping Lip Creme.
Un prodotto davvero multi-benefit, in grado di migliorare visibilmente le dimensioni delle labbra nel tempo e regalare una piacevole sensazione di freschezza. Secondo il brand infatti, è proprio la presenza di Volulip a fare la vera magia. Si tratta infatti, di un principio attivo contenente un estratto vegetale che rimpolpa le labbra mediante sintesi di acido ialuronico. Sarà davvero così? Restate con noi per scoprirlo!
REVLON KISS PLUMPING LIP CREME
All’interno sono presenti 7.1gr di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 24 mesi. È disponibile on-line sul sito di Lookfantastic al prezzo di 7,95€ scontato a 6,19€ con il codice CLIOLF. È stato lanciato in 5 tonalità diverse e noi, per questa recensione, testeremo la variante 525 Barely Blush.
INCI
Petrolatum, polibutene, diisopropil dimero dilinoleato, bis-digliceril-poliadladipato-2, isononil isononanoato, C10-30 esteri di colesterolo/ lanosterolo, silice, nylon-12, poliisobutene idrogenato, cera d’api Cera Dereille, etere-terexetere, tereiletere, tereiletereetere, tereil-tetiletere, terexetere, terexetilacetil-terexetere Sorbitan Isostearate, Sorbitan Isostearate, Saccrose Cocoate, Palmitoyl Tripeptide-38, Fosfolipidi, Atelocollagen, Collagen solubile, Sodio Condroitin Solfato, Acido ialuronico, Tripeptide-29, Fluoroflogopite sintetico, Acqua / Acqua / Eau, Caolino Cera di crusca Oryza Sativa (riso), sesquioleato di sorbitano, cera sintetica, tocoferolo, acido benzoico, BHT.