TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente arrivati al momento del test vero e proprio! Abbiamo deciso di iniziare mostrandovi il nostro viso con solo correttore e blush applicati.
Viso con correttore e blush, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con correttore e blush, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tramite il confronto tra il prima ed il dopo potrete capire al meglio la pigmentazione e la sfumabilità di questo illuminante liquido.
Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter in 01 Strobe Gold, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter in 01 Strobe Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto sul viso è molto intenso ma effettivamente glitterato e non il classico effetto bagnato naturale e radioso. Questa è, a nostro parere, da considerarsi una caratteristica e non un vero e proprio difetto. La base colore è trasparente e le riflettenze davvero magiche.
Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter in 01 Strobe Gold, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Blazing Dots Tech Light Highlighter in 01 Strobe Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula si stende e sfuma molto bene, è cremosa e dopo qualche minuto si fissa ma senza risultare secca o pesante. Consigliamo questa tipologia di prodotti a pelli non particolarmente oleose e che non presentano pori molto dilatati, i glitter, per quanto sottili, potrebbero evidenziarli in maniera molto evidente.
TIPS & TRICKS
Questi illuminanti liquidi sono ottimi soprattutto su chi soffre di pelle secca o disidratata, perché spesso, anche le polveri più performanti rischiano di seccare ulteriormente la pelle. L’ideale è applicarli su base non settata con cipria, in modo tale da garantire una perfetta sfumabilità.
Se avete una pelle disidratata e la vostra base viso non vi soddisfa mai, vi consigliamo di optare per una full face di prodotti in crema. Blush, bronzer ed illuminante con texture liquida o cremosa vi aiuteranno a far apparire la vostra pelle più fresca e rimpolpata. Provare per credere! In particolare vi consigliamo di testare il Fenty Beauty Cheeks Out Freestyle Cream Blush e l’Huda Beauty Tantour Contour & Bronzer Cream.