INTRODUZIONE & INCI
Con le alte temperature estive, indossare un makeup viso completo non è cosa da tutti, soprattutto per chi tende a soffrire molto con il caldo. Un tocco di illuminante nei punti strategici del viso può cambiare totalmente il nostro aspetto, facendoci sembrare subito più freschi e riposati e proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi i Pupa Sun Glow Liquid Highlighter!
Stando a quanto detto dal brand, questi illuminanti dovrebbero avere una formulazione preziosa e multisensoriale. La texture promette di avere una concentrazione di perla altissima, ideale per un effetto metallico da medio ad intenso. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!
PUPA SUN GLOW LIQUID HIGHLIGHTER
La quantità di prodotto contenuta in una singola confezione è di 13.5ml mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 12 mesi. Sono disponibili in tre colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le tonalità 001 e 002. Il prezzo è variabile ma si aggira sempre intorno ai 20€.
INCI
Hydrogenated Didecene, Isododecane, Hydrogenated Polyisobutene, Mica, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Hydrogenated Styrene/isoprene Copolymer, Triethoxycaprylylsilane, 1,2-hexanediol, Caprylyl Glycol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate.