INTRODUZIONE & INCI
Nell’ultimo periodo gli occhi sono stati sempre in primo piano, questo ci ha permesso di prenderci molta cura delle nostre ciglia e sopracciglia, sperimentando anche di più con nuovi prodotti. Proprio oggi, vi proponiamo una nuova matita in casa Rimmel, la Brow This Way Fill E Sculpt Eyebrow Definer.
Uno strumento a doppia punta che comprende una pencil di precisione dalla forma triangolare e uno scovolino, per riempire, sfumare, definire e fissare le sopracciglia in un unico gesto. Inoltre, secondo il brand, la formula cremosa dai pigmenti intensi si mantiene perfetta fino a 12 ore senza sbavare o macchiare. Curiosi di scoprire se questo prodotto potrà vincere il podio dei nostri cuori? Allora, restate con noi!
RIMMEL BROW THIS WAY FILL E SCULPT EYEBROW DEFINER
All’interno sono contenuti 0.4gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 9,45€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori fisici di Rimmel. È stata lanciata in Italia in 3 tonalità e noi, per questa recensione, testeremo la versione 01 Blonde.
INCI
Paraffin, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, C18-36 Acid Glycol Ester, Phenyl Trimethicone, Sorbitan Isostearate, Microcristallina Cera/Microcrystalline Wax/Cire Microcrystalline, Polyglyceryl-4 Diisostearate/ Polyhydroxystearate/Sebacate, Synthetic Wax, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Alumina, Magnesium Oxide, Talc, Bht, [May Contain/Peut Contenir/+/-:Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891), Ferric Ammonium Ferrocyanide (Ci 77510)].