Bellezze, siete curiose di scoprire i FLOP Luglio 2020? Vista la pandemia, ci sono state poche novità dalle case cosmetiche, quindi per questo mese ho pochi prodotti in black list, e alcuni di questi non credevo proprio potessero deludermi.
Infatti, questa volta, sono andata abbastanza sul sicuro, ricredendomi quando ho testato le varie proposte acquistate.
Tra i miei FLOP di Luglio 2020 ci sono un rossetto nude, che avrei pensato di adorare, un prodotto per dormire e un mascara che non è il massimo per le mie ciglia. Volete saperne di più? Continuate a leggere il post!
IL ROSSETTO NUDE MA TROPPO SECCO DI PATRICK TA
Adoro i rossetti di Patrick Ta, la sua linea mi piace moltissimo ma questa volta non ho riscontrato le meravigliose caratteristiche che ho sempre apprezzato.
Patrick Ta, Major Beauty Headlines – Matte Suede Lipstick, Oh She’s Single. Prezzo: 32,00$ su sephora.com
La nuance che ho preso ultimamente e che, appunto, è finita tra i miei FLOP di Luglio 2020 si chiama Oh She’s Single e fa parte della Major Beauty Headlines – Matte Suede Lipstick di Patrick Ta.
Quindi ci si aspetta un rossetto cremoso e dal finish opaco, declinato in questa elegante e sobria tonalità marroncino nude. La nuance ricorda molto sia i rossetti mat di Pat MGrath sia quelli di Pupa, che hanno tutti una texture lievemente granulosa.
Perché non mi è piaciuto, vi chiederete voi? In verità è un problema che si rivela su di me, perché sulle mie labbra risulta molto secco. Quindi: colore bello, risultato molto secco e packaging strepitoso, che è specchiato e ricorda una versione più moderna dei rossetti di Tom Ford.
IL ROLL PER DORMIRE DI THIS WORKS, MENO EFFICACE DEGLI SPRAY
Chi mi segue da tempo lo sa, io adoro gli spray da mettere sul cuscino, che ho messo anche tra i miei Top di Giugno 2020, che facilitano l’addormentamento e uno dei miei preferiti da sempre lo firma This Works. Adoro la sua linea, la trovo efficace e la consiglio davvero.
This Works, Deep Sleep Breathe In. Prezzo: 20,45€ su lookfantastic.it
Questa volta, però, ho voluto cambiare e provare qualcosa di diverso e di nuovo, sempre per favorire la fase del sonno e aiutarmi a raggiungere più velocemente le braccia di Morfeo.
GLI SPRAY PER DORMIRE DA METTERE SUL CUSCINO DI THIS WORKS SONO PIÙ EFFICACI DEL ROLL-ON
Il prodotto che ho testato è il Deep Sleep Breathe In, il nuovo roll-on di This Works a base di lavanda, camomilla e vetivert.
Come funziona? Bisogna metterlo sul polso, respirarlo profondamente e rilassarsi per addormentarsi più facilmente. Funziona? Ni! Lo trovo molto meno efficace dei miei amatissimi spray dello stesso brand. Il motivo è semplice: è scomodo!
Per poter respirare questa rilassante fragranza, devo sempre portare il polso vicino al naso mentre sono nel letto, quindi è davvero poco pratico. Invece, se il profumo è sul cuscino, non devo fare alcuno sforzo per respirarlo e mi addormento bene.
In più non mi piace nemmeno la consistenza, che è troppo oleosa e non amo averla sulla pelle, soprattutto quando sto andando al letto.