PANTALONI CROPPED, STIVALI E STIVALETTI: GLI OUTFIT INVERNALI PER OGNI OCCASIONE

I pantaloni cropped sono un capo di abbigliamento molto versatile. Si possono indossare in mille modi diversi e si prestano ad accostamenti estremamente variegati, sia in estate che in inverno. Non a caso, rientrano tra i capi moda must have autunno 2020 e che ci terranno compagnia anche durante la stagione fredda.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-cropped-teamclio-15

Credits: @massimodutti.com

In inverno, le scarpe per pantaloni cropped più adatte sono sicuramente gli stivali. Sceglieteli alti fino a metà gamba, in suede e in stile cowboy per rendere unico un look total white da “regina dei ghiacci”, oppure optate per un classico modello in pelle (o ecopelle) nera da abbinare a cropped jeans, maxi cappotto o cardigan se volete un look più casual.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-cropped-teamclio-18

Credits: @rachelfox Via Instagram



Gli stivali possono essere abbinati anche ai pantaloni culotte, che di solito sono leggermente più corti dei cropped e dalle linee più ampie.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-cropped-teamclio-16

Credits: @mintlabel Via Instagram

Se siete alla ricerca di spunti per un perfetto look da tempo libero, provate ad abbinare ai vostri pantaloni cropped un paio di confortevoli stivaletti bassi come i classici biker boots o i Chelsea boots, di ispirazione più maschile.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-cropped-teamclio-17

Credits: @noelle Via Instagram

PER UN LOOK IPERFEMMINILE, PANTALONI CROPPED E SCARPE (O SANDALI) CON IL TACCO

I pantaloni cropped possono anche essere molto femminili e glam, specialmente se abbinati a un paio di tacchi alti. Sfoggiate pumps e slingback vertiginose per rendere più elegante anche un semplice paio di pantaloni bianchi, da indossare con una t-shirt o una camicia in cotone.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-cropped-teamclio-2

Credits: @chictalkch Via Instagram

I TACCHI ALTI RENDONO ELEGANTI E RAFFINATI QUALSIASI CROPPED PANTS

Se i vostri cropped pants sono neri, a vita alta e a gamba larga non c’è niente di meglio delle dècolletès con il tacco a stiletto, meglio se a punta stretta per slanciare ulteriormente la figura soprattutto se non siete altissime.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-cropped-teamclio-6

Credits: @farotelle Via Instagram

Pantaloni cropped e scarpe con il tacco sono un’accoppiata che funziona anche quando i pantaloni sono in denim. In questo caso, fate parlare gli accessori – come una bella mini bag o gioielli minimal – e sfoggiate un blazer dal taglio sartoriale per rendere il vostro jeans meno casual e più posh.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-cropped-teamclio-20

Credits: @howimetmystyle Via Instagram

Ovviamente, il tacco alto funziona anche se si tratta di sandali o mules, perfetti per sfoggiare i pantaloni cropped in estate. Insomma, le possibilità di scelta sono davvero tantissime: non vi resta che sbizzarrirvi!

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-cropped-teamclio-1

Credits: @bree.at.last Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion, non perdetevi questi post:

1) TUTTE LE BORSE ZARA PER L’AUTUNNO 2020

2) I BLAZER CHE CI FARANNO INNAMORARE IN AUTUNNO

3) QUALI SCARPE ABBINARE AI PANTALONI A ZAMPA

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-cropped-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, per oggi è tutto! Questa era la nostra guida ai pantaloni cropped, focalizzata in particolare sulle scarpe più adatte da abbinare a questo capo di abbigliamento per dei look sempre al passo con le ultime tendenze di stile. Come sempre, la parola passa a voi: quali di questi abbinamenti e outfit avete preferito? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here