LA TENDENZA UNGHIE CAT’S EYE NAILS ACCONTENTA TUTTI I GUSTI: LE IDEE NAIL ART NEI TONI DEL ROSA, DELL’ORO E DELL’ARGENTO
Sulla scia della nail art sfoggiata da Chiara Ferragni, c’è da scommettere che le unghie Cat’s Eye Nails più in voga nei prossimi mesi saranno quelle nei toni del rosa e del nude.
Credits: @hair_dimensions Via Instagram
Anche le nuance dei metalli più preziosi, dall’oro all’argento, andranno molto di moda, in quanto stanno bene praticamente con tutto e sono molto luminose.
Credits: @nailsalonzebre Via Instagram
L’effetto cat eye sulle unghie riprodotto con queste tonalità metalliche è incredibilmente d’impatto, da scegliere specialmente in vista di un’occasione speciale ma anche per tutti i giorni se si amano le manicure che lasciano il segno.
Credits: @nail___i Via Instagram
Ovviamente, bellezze, per chi ama le unghie decorate si sprecano le proposte che prevedono l’applicazione di strass e dettagli gioiello.
Credits: @naillovesj Via Instagram
LA TENDENZA UNGHIE CAT’S EYE NAILS DIVENTA AUTUNNALE CON SMALTI SCURI E DAI TONI AVVOLGENTI
Per la stagione delle foglie che cadono e delle zucche, però, non c’è niente di più indicato dei nuovi colori unghie Autunno 2020, quelle nuance che si ispirano alla natura nel periodo autunnale o che, comunque, ne riflettono il mood.
Credits: @lovethenailgarden Via Instagram
Provate la tendenza unghie Cat’s Eye Nails declinandola nei toni del verde bosco o del viola ametista, per manicure dalle sfumature vibranti e decise.
Credits: @nails__by__louise Via Instagram
Via libera anche a tutti i toni di smalti bordeaux, da abbinare a nuance più chiare in ottica degradé.
Credits: @thenailshed41 Via Instagram
Quando si parla di nail art, in fondo, l’importante è dare libero sfogo alla creatività e alla fantasia. Che ne pensate, per esempio, di queste unghie mismatched?
Credits: @secondnail Via Instagram
Se siete alla ricerca di manicure versatili e duttili, minimal ma al contempo ricercate, scegliete di riprodurre l’effetto cat eye sulle unghie applicando un top coat magnetico su una base scura, magari in black.
Credits: @sassynailsmandurah Via Instagram
Insomma, bellezze, le possibilità sono tantissime, tutte molto stilose e soprattutto in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Anche per quanto riguarda la forma delle unghie, non c’è che l’imbarazzo della scelta: le unghie Cat’s Eye Nails, infatti, possono essere realizzate sia su una forma corta e squadrata che su unghie lunghe e a stiletto, a seconda dei gusti.
Credits: @luxe.nails.camilla Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie e nail art, non perdetevi questi post:
1) TUTTI GLI SMALTI BORDEAUX MUST HAVE DELL’AUTUNNO
2) LA FRENCH MANICURE RIVISITATA TREND TOP DELL’AUTUNNO 2020
3) GLI SMALTI KIKO AUTUNNALI DA NON PERDERE
Bellezze, ho finito! Questo era il mio focus sulla tendenza unghie Cat’s Eye Nails, la nail art effetto occhi di gatto recentemente portata alla ribalta da Chiara Ferragni. Come sempre, passo a voi la parola: che ne pensate? L’avete mai provato questo effetto particolare sulle unghie? Ditemi tutto nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!