SFOGGIARE LA FRENCH MANICURE IN MODO ORIGINALE, TRA DECORAZIONI E GRAFISMI
Per una french manicure davvero unica, non risparmiatevi con le decorazioni. In particolar modo se vi affidate a un’estetista o a dei professionisti onicotecnici, scegliete una french manicure gel (o semipermanente) fatta su misura per voi, che possa durare a lungo!
Credits: @amberjhnails Via Instagram
IMPREZIOSITE LA VOSTRA FRENCH MANICURE CON DECORAZIONI E APPLICAZIONI
Su Instagram stanno avendo un grande successo le unghie logate. Perché non abbinare questo trend alla french manicure per l’autunno 2020? In questo caso, la base è rosa nude e le estremità delle unghie nere, con logo della Maison Chanel: una vera chicca per le fashion addicted!
Credits: @by.lucyrose Via Instagram
Oppure, scegliete una french manicure minimal chic. Decorate le punte bianche con un pattern a vostra scelta, come quello maculato per esempio, e impreziosite ulteriormente le unghie con dei piccoli pois. Anche in questo caso il risultato è davvero di grande effetto, pur risultando nel complesso molto raffinato.
Credits: @nailitmag Via Instagram
Un’altra idea molto carina e semplice da riprodurre anche da sole è quella che prevede la punta delle unghie per metà in bianco e per metà in nero.
Credits: @nailitmag Via Instagram
Infine, che ne pensate di questa french manicure sfumata alle punte nei toni dell’ocra e del caramello? Noi troviamo che sia semplicemente perfetta per questa stagione e che si sposi a meraviglia con gli ultimi trend in termini di colori unghie per l’autunno 2020.
Credits: @nailenvy.xo Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie e nail art, non perdetevi questi post:
1) COLORE UNGHIE SPICY ORANGE: IL TREND CALDO E SPEZIATO PER L’AUTUNNO
2) TANTE IDEE ORIGINALI PER UNGHIE A POIS
3) LE MARCHE DI SMALTI SEMIPERMANENTI TOP DEL 2020
Via Giphy
Bene, ragazze, per oggi è tutto! La french manicure è sempre una buona idea e tutte queste nuove tendenze unghie per l’autunno 2020 lo confermano. A questo punto, passiamo a voi la parola: che ne pensate? Quale di queste varianti di unghie french preferite? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!