SFOGGIARE LA FRENCH MANICURE IN MODO ORIGINALE, TRA DECORAZIONI E GRAFISMI

Per una french manicure davvero unica, non risparmiatevi con le decorazioni. In particolar modo se vi affidate a un’estetista o a dei professionisti onicotecnici, scegliete una french manicure gel (o semipermanente) fatta su misura per voi, che possa durare a lungo!

cliomakeup-french-manicure-autunno-2020-teamclio-1

Credits: @amberjhnails Via Instagram

IMPREZIOSITE LA VOSTRA FRENCH MANICURE CON DECORAZIONI E APPLICAZIONI

Su Instagram stanno avendo un grande successo le unghie logate. Perché non abbinare questo trend alla french manicure per l’autunno 2020? In questo caso, la base è rosa nude e le estremità delle unghie nere, con logo della Maison Chanel: una vera chicca per le fashion addicted!

cliomakeup-french-manicure-autunno-2020-teamclio2

Credits: @by.lucyrose Via Instagram



Oppure, scegliete una french manicure minimal chic. Decorate le punte bianche con un pattern a vostra scelta, come quello maculato per esempio, e impreziosite ulteriormente le unghie con dei piccoli pois. Anche in questo caso il risultato è davvero di grande effetto, pur risultando nel complesso molto raffinato.

cliomakeup-french-manicure-autunno-2020-teamclio-16

Credits: @nailitmag Via Instagram

Un’altra idea molto carina e semplice da riprodurre anche da sole è quella che prevede la punta delle unghie per metà in bianco e per metà in nero.

cliomakeup-french-manicure-autunno-2020-teamclio-14

Credits: @nailitmag Via Instagram

Infine, che ne pensate di questa french manicure sfumata alle punte nei toni dell’ocra e del caramello? Noi troviamo che sia semplicemente perfetta per questa stagione e che si sposi a meraviglia con gli ultimi trend in termini di colori unghie per l’autunno 2020.

cliomakeup-french-manicure-autunno-2020-teamclio-13

Credits: @nailenvy.xo Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie e nail art, non perdetevi questi post:

1) COLORE UNGHIE SPICY ORANGE: IL TREND CALDO E SPEZIATO PER L’AUTUNNO

2) TANTE IDEE ORIGINALI PER UNGHIE A POIS

3) LE MARCHE DI SMALTI SEMIPERMANENTI TOP DEL 2020

cliomakeup-french-manicure-autunno-2020-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, per oggi è tutto! La french manicure è sempre una buona idea e tutte queste nuove tendenze unghie per l’autunno 2020 lo confermano. A questo punto, passiamo a voi la parola: che ne pensate? Quale di queste varianti di unghie french preferite? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here