TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei balsami labbra.
Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture di questo balsamo labbra è molto solida ed è quindi necessario scaldare bene lo stick per riuscire a ricoprire le labbra con una discreta quantità di prodotto. La formula appare abbastanza spessa e nutriente e, come potete notare già da queste foto, sembra lasciare un pò di scia bianca.
Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15, piĂą passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15, piĂą passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Stratificando il prodotto, la patina biancastra diventa via via sempre piĂą evidente, iniziando ad assumere anche una sorta di riflesso lilla davvero poco valorizzante. Si infila nelle pieghette delle labbra e va ad evidenziare ogni minima pelliccina.
Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15, piĂą passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15, piĂą passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa patina biancastra è sicuramente data dall’spf 15 contenuto all’interno della formula, un spf troppo basso per poter giustificare un effetto così brutto. Questo balsamo labbra è praticamente inutilizzabile, soprattutto pensando che, a parità di prezzo, sul mercato esistono balsami labbra con spf 50 che non lasciano nessuna strana patina.
TIPS & TRICKS
In caso di estrema necessitĂ , i balsami labbra possono essere usati anche in maniera alternativa, soprattutto quelli incolore come questo. Potete applicare il balsamo labbra come unguento idratante e nutriente sulle cuticole delle mani, la sua formula ricca ma non unta vi aiuterĂ a mantenere questa zona elastica e a far si che non si creino i classici e fastidiosi taglietti.
Ma non è finita qui! Se avete la pelle secca ed amate utilizzare texture cremose sul viso, potete sfruttare un balsamo labbra colorato come blush (da applicare anche sulle labbra per un look perfettamente armonioso) ed una formulazione trasparente come vero e proprio illuminante dal finish glossato. Vi abbiamo stupiti, vero? Provateci e non ve ne pentirete!