Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-lip-balm-spf-15-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-lip-balm-spf-15-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei balsami labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-lip-balm-spf-15-10Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-lip-balm-spf-15-11Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture di questo balsamo labbra è molto solida ed è quindi necessario scaldare bene lo stick per riuscire a ricoprire le labbra con una discreta quantità di prodotto. La formula appare abbastanza spessa e nutriente e, come potete notare già da queste foto, sembra lasciare un pò di scia bianca.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-lip-balm-spf-15-12Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-lip-balm-spf-15-13Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando il prodotto, la patina biancastra diventa via via sempre più evidente, iniziando ad assumere anche una sorta di riflesso lilla davvero poco valorizzante. Si infila nelle pieghette delle labbra e va ad evidenziare ogni minima pelliccina.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-lip-balm-spf-15-14Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-lip-balm-spf-15-15Catrice Sunclusive Lip Balm SPF 15, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa patina biancastra è sicuramente data dall’spf 15 contenuto all’interno della formula, un spf troppo basso per poter giustificare un effetto così brutto. Questo balsamo labbra è praticamente inutilizzabile, soprattutto pensando che, a parità di prezzo, sul mercato esistono balsami labbra con spf 50 che non lasciano nessuna strana patina.

TIPS & TRICKS

In caso di estrema necessità, i balsami labbra possono essere usati anche in maniera alternativa, soprattutto quelli incolore come questo. Potete applicare il balsamo labbra come unguento idratante e nutriente sulle cuticole delle mani, la sua formula ricca ma non unta vi aiuterà a mantenere questa zona elastica e a far si che non si creino i classici e fastidiosi taglietti.

Ma non è finita qui! Se avete la pelle secca ed amate utilizzare texture cremose sul viso, potete sfruttare un balsamo labbra colorato come blush (da applicare anche sulle labbra per un look perfettamente armonioso) ed una formulazione trasparente come vero e proprio illuminante dal finish glossato. Vi abbiamo stupiti, vero? Provateci e non ve ne pentirete!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
5
Durata
7
Comfort sulle labbra
2
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Tarte Tartelette Party Amazonian Clay Eyeshadow Palette
Prossimo PostCreme antirughe efficaci Autunno 2020 🔝 le migliori contro i segni del tempo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here