Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-exposed-cheek-palette-4Online, questa palette sembra essere amata da moltissimi utenti, come del resto succede con la maggior parte dei prodotti firmati Nars. A quanto pare, le cose più apprezzate sono la sfumabilità delle polveri e la facilità di utilizzo. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se farà impazzire anche noi!

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-exposed-cheek-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Nars Exposed Cheek Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-exposed-cheek-palette-6Nars Exposed Cheek Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-exposed-cheek-palette-7Nars Exposed Cheek Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste prime foto, potete vedere le colorazioni della fila superiore, che comprendono un illuminante color champagne e due bronzer dal tono caldo. L’illuminante ha chiaramente una texture metallizzata mentre, i bronzer appaiono luminosi ma senza contenere perle evidenti. 

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-exposed-cheek-palette-8Nars Exposed Cheek Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-exposed-cheek-palette-9Nars Exposed Cheek Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I blush della palette hanno tonalità bellissime ed adatte a diversi incarnati. Come potete notare, la formula è molto pigmentata ed al tatto appare molto particolare, sembra quasi essere secca ma, una volta applicato, il prodotto risulta invece molto morbido e sottile, per nulla polveroso.

Tenderanno a fare macchia? Saranno luminosi e leviganti anche sul viso? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Nabla Close Up Smoothing Pressed Powder
Prossimo PostCat’s eye nails 🐱 la tendenza unghie autunno 2020 che sorprende 💅🏼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here