Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-essence-what's-your-fruit-mood-?-jelly-primer-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni a riguardo, ma da quelle che abbiamo scovato pare che il prodotto sia piaciuto, soprattutto ai teenagers che ne hanno apprezzato la leggerezza e la durata, anche in combo con altri prodotti. Andiamolo a scoprire più da vicino!

cliomakeup-recensione-primer-essence-what's-your-fruit-mood-?-jelly-primer-5SWATCH

Cominciamo ora a vedere gli swatches per trarre le prime considerazioni sulla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-essence-what's-your-fruit-mood-?-jelly-primer-6Essence What’s Your Fruit Mood? Jelly Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-what's-your-fruit-mood-?-jelly-primer-7Essence What’s Your Fruit Mood? Jelly Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging in questo caso è davvero comodo, la forma a dentifricio infatti è l’ideale per non sprecare nemmeno una goccia di prodotto! La texture è semi-liquida, dal colore rosso e gelatinosa. Il richiamo alla dolce anguria è inevitabile eheheh! La formulazione è molto leggera e si stende facilmente. Si asciuga in pochissimi secondi, senza lasciare un finish appiccicoso.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà migliorato la performance del fondotinta? Avrà ridotto i pori? Per la riposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCaffeina vs. caffè ☕ quali sono le raccomandazioni da seguire?
Prossimo PostMilano Moda Donna 🔝 le tendenze per la primavera estate 2021 ❣

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here