INTRODUZIONE & INCI
Se avete un incarnato con pochi inestetismi e una pelle che non necessita di prodotti eccessivamente coprenti e pastosi, sicuramente una valida alternativa al fondotinta è l’utilizzo di una bb cream. A tal proposito oggi, vi proponiamo una delle novità in casa Kiko, la New Green Me Hydrating Bb Cream.
Packaging eco-friendly in linea con la composizione e l’essenza green della collezione, racchiude al suo interno un prodotto dalla formula leggera, uniformante e dal finish luminoso e fresco. Composta da circa il 90% di ingredienti di origine naturale, questa bb cream sembra promettere davvero bene! Siete curiosi di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!
KIKO NEW GREEN ME HYDRATING BB CREAM
All’interno troviamo 25ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 10,99€ ed è reperibile on-line e presso gli store fisici del brand. È stata lanciata in 6 tonalità differenti e noi, per questa recensione, testeremo la numero 102 Light Beige.
INCI
Aqua (Water/Eau), Isononyl Isononanoate, Butylene Glycol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Mica, Squalane, Potassium Cetyl Phosphate, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Glycerin, Myristyl Alcohol, Silica, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Carbomer, Isohexadecane, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Polysorbate 80, Citric Acid, Sodium Benzoate.