WEB RUMORS & SWATCH
Il popolo del web è letteralmente impazzito per il ritorno di Elf in Italia. Tutti hanno desiderato acquistare almeno una piccola chicca del brand e, in particolare, queste mini palette sono andate a ruba! La Bite Size Eyeshadow Berry Bad è stata una delle più amate, soprattutto per i colori romantici e brillanti!
SWATCH
Vediamo ora gli swatches di questa palettina e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, swatches realizzati con luce naturale.
Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno, troviamo 4 cialde, di cui due sono composte da ombretti opachi. La texture è morbida e burrosa e anche la pigmentazione risulta davvero interessante. La selezione colore, sebbene modesta, è stata ben studiata. Effettivamente, è presente un ombretto scuro dai toni intesi di rosa bruciato per dare una discreta profondità allo sguardo e uno chiaro, anch’esso sulle romantiche note rosate, ideale come transizione oppure a piena palpebra.
Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, swatches realizzati con luce naturale.
Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, swatches realizzati con luce artificiale.
Gli ombretti brillanti sono due, il primo dai riflessi rosati ha un finish satinato e un po’ meno appariscente del secondo, che è invece un bronzo medio dall’effetto davvero luminosissimo. La texture è quasi cremosa e molto pigmentata già al primo strato. Le polveri scivolano sulla pelle senza attrito, regalando uno swatch pieno e saturo.