LE ANIME GEMELLE SONO UNITE PER SEMPRE DA UN FILO ROSSO INVISIBILE MA INDISTRUTTIBILE

Torniamo al presente. A questo punto, vi starete chiedendo se questo filo rosso del destino esiste davvero e come vederlo, se è possibile. Sappiate che, proprio come recita la tradizione, si tratta ovviamente di un legame profondo, una sorta di telepatia, una connessione tra predestinati.

cliomakeup-anime-gemelle-teamclio-4

Credits: Foto di Pexels | Helena Lopes

Anche nella leggenda, il filo rosso non è visibile ma è lunghissimo e molto resistente. D’altronde serve a tenere unite le due anime gemelle che sono destinate a stare insieme. Essendo, però, molto lungo, questo filo si aggroviglia creando spesso nodi e intrecci imprevedibili. Ragazze, il filo rosso altro non è che una metafora: ogni nodo è un ostacolo incontrato dalle anime gemelle nella loro relazione e ogni groviglio districato servirà a farle avvicinare e a rinsaldare il loro legame.

cliomakeup-anime-gemelle-teamclio-5

Credits: @willowandcophotography Via Instagram



Insomma, se vi state chiedendo come riconquistare un ex, sappiate che secondo questa leggenda se è destino vi ritroverete!

IL FILO ROSSO DEL DESTINO DIVENTA UN BRACCIALE E SI TRASFORMA IN AMULETO

Negli anni, la leggenda delle anime gemelle unite dal filo rosso del destino si è diffusa praticamente in tutto il mondo, assumendo connotazioni sempre più ampie. In particolare, è diventata famosissima l’usanza del bracciale di filo rosso, da regalare a qualcuno a cui si vuole bene (che sia il/la partner o qualcuno che ci è amico) da cui si è costretti a separarsi.

cliomakeup-anime-gemelle-teamclio-filo-rosso-bracciale-1

Credits: @simo.bi.young Via Instagram

Proprio come suggerito dalla leggenda cinese, il bracciale – composto da un semplice filo rosso – viene indossato al lato sinistro ed è “indistruttibile”. Se le due persone interessate da questo scambio di doni sono davvero predestinate, prima o poi si incontreranno di nuovo.

cliomakeup-anime-gemelle-filo-rosso-teamclio-6

Credits: @filo_rosso_spezzato Via Instagram

IL FILO ROSSO ALLONTANA LE ENERGIE NEGATIVE E LE PERSONE TOSSICHE

Curiosità: il filo rosso ha un significato ben preciso anche secondo la Kabalah. Infatti, assorbe l’energia negativa e allontana le persone tossiche dalla nostra vita, attirando solamente vibrazioni positive e fortuna. In sostanza, è una sorta di amuleto. Anche in questo caso, va messo sul polso sinistro e deve avere 7 piccoli nodi che simboleggiano i desideri della persona che lo indossa.

cliomakeup-anime-gemelle-teamclio-liberta

Credits: Foto di Pexels |  Maksim Goncharenok

Solo chi ci vuole bene può annodare il braccialetto di filo rosso. Quando si rompe e cade, va gettato lontano: significa che è ormai saturo di energia negativa e ha assolto il suo compito, quindi può essere sostituito se lo si desidera.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema relazioni ed emozioni, non perdetevi questi post:

1) TIPS E CONSIGLI PER CONQUISTARE CON LA MASCHERINA

2) COME SUPERARE LA DEPRESSIONE POST ROTTURA

3) AMORE A DISTANZA: COME SOPRAVVIVERE E FARLO DURARE A LUNGO

cliomakeup-anime-gemelle-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus sulla suggestiva e romantica leggenda del filo rosso che unisce le anime gemelle. Come sempre, a voi l’ultima parola: che ne pensate? Avevate già sentito parlare di quest’antichissima credenza oppure avete mai indossato il bracciale di filo rosso? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here