Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Kiko Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-wonder-woman-from-another-planet-eyeshadow-palette-10Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette in 02 Warrior Princess, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-wonder-woman-from-another-planet-eyeshadow-palette-11Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette in 02 Warrior Princess, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo realizzato un make-up elegante e perfetto per la quotidianitĂ . Sia il marrone opaco che il panna si sono sfumati facilmente e hanno rilasciato subito il colore pieno sulla palpebra. In effetti, siamo rimasti davvero impressionati dal pay-off, pigmentatissimi e davvero facili da sfumare tra di loro.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-wonder-woman-from-another-planet-eyeshadow-palette-12Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette in 02 Warrior Princess, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-wonder-woman-from-another-planet-eyeshadow-palette-13Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette in 02 Warrior Princess, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso invece, abbiamo voluto mettere alla prova il colore più interessante di questo quad, il blu che grida proprio Wonder Woman! L’ombretto è davvero particolare, su una base scura infatti, troviamo quasi a contrasto un blu elettrico dal finish sheer. Risulta bellissimo sia a palpebra piena, ma ancora meglio se utilizzato su una base cremosa.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-wonder-woman-from-another-planet-eyeshadow-palette-14Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette in 02 Warrior Princess, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-wonder-woman-from-another-planet-eyeshadow-palette-15Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette in 02 Warrior Princess, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale, possiamo dire che tutti gli ombretti ci hanno soddisfatte, l’unico colore che forse ci ha un pochino delusi è stato il bronzo freddo, elegante ma abbastanza anonimo. La texture cremosa e molto morbida ha permesso una sfumatura veloce ed omogenea delle polveri. Inoltre, sebbene i colori siano solo 4 vi danno comunque una buona versatilità per ricreare diversi makeup. Anche la durata non è stata affatto male.

TIPS & TRICS

Palette così piccole si rivelano davvero un salva vita quando abbiamo necessità di spostarci ma dobbiamo viaggiare leggeri! Ecco che in nostro aiuto arrivano loro: mini, versatili e facili da utilizzare. Effettivamente, anche con soli 4 colori è possibile ricreare diversi look se ben abbinati.

Per esempio, nella palette From Another Planet Eyeshadow Palette di Kiko, è possibile sfruttare il marrone non solo per intensificare un make-up, ma anche a piena palpebra per ricreare uno smokey-eye. Il blu è perfetto da solo o come topper per avere quel brio di colore in più, mentre le nuance più chiare sono ideali per ricreare dei look giornalieri super veloci ma sempre trendy!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here