ADDOBBI ALBERO DI NATALE 2020 ROSA: IL PERFETTO MOOD CANDY STYLE
Credits: @oliviaseleganceroom Via Instagram
Anche se le decorazioni di Natale fai da te sono sempre molto originali e particolari, praticamente uniche nel loro genere, ce ne sono tante altre che sicuramente vi stupiranno e vi faranno gridare: lo voglio!
Credits: @phoebegenevievesmom Via Instagram
NON SOLO ROSSO, ORO E BIANCO, ANCHE IL ROSA è TRA I COLORI DI TENDENZA PER L’ALBERO DI NATALE 2020, PERFETTO PER CHI AMA LO STILE POP
Il rosa è uno dei colori degli addobbi per l’albero di Natale 2020 da preferire, un vero e proprio pink trend, che si basa essenzialmente sulla nuance più chiara, quella che esplora le sfumature del cipria.
Potrete sia utilizzare delle palline di Natale rosa sul vostro albero di Natale innevato o verde, sia lasciarvi conquistare da altre decorazioni particolari.
Quali sono? Se avete dato uno sguardo in giro probabilmente avrete notato delle decorazioni tropicali, come quelle a forma di fenicotteri rosa o con piumette fucsia.
Gli addobbi multicolor di Flying Tiger. Credits: @FlyingTigerCopenhagenIT Via Facebook
A questi si potrebbero aggiungere altri elementi, anche di temi diversi, come i coloratissimi arcobaleni, i frutti o i robot in miniatura, così come gli astronauti.
Albero di Natale a tema fenicotteri. Credits: @kbonthecoast Via Instagram
Credits: @febogarden Via Instagram
Decorazioni di Flying Tiger. Credits: @FlyingTigerCopenhagenIT Via Facebook
Non so se li avete visti in giro, ma vi assicuro che ce ne sono: sto parlando dei pendenti a forma di donuts, le amatissime ciambelline di Homer Simpson, ricoperte – si fa per dire – da un’incantevole glassa rosa.
Credits: @sky16walker Via Instagram
ORSI POLARI, RENNE, SOLDATI DI PIOMBO E GNOMI DI NATALE 2020
Infine, vi consiglio di “popolare” il vostro albero di Natale anche con una serie di figure, da posizionare ai lati dell’abete e vicino ai regali.
Credits: @ana_vukelic1985 Via Instagram
Tra quelli che al momento vanno per la maggiore, e che già lo scorso anno hanno fatto la loro comparsa in diverse case, ci sono i soldatini di piombo, alcuni dei quali è possibile trovarli a misura d’uomo.
Credits: @royslowinski Via Instagram
Si cambia genere con gli animali, con cui potreste creare un vero e proprio villaggio polare, con orsi bianchi e renne, magari anche luminose.
Credits: @lutileeildilettevole Via Instagram
In alternativa, tra le decorazioni natalizie in tessuto più simpatiche ci sono gli gnomi, caratterizzati da un lunghissimo cappello a punta rosso e un grosso naso. Potreste persino pensare di creare una vera e propria famiglia di gnomi!
Credits: @imlab_insta Via Instagram
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
1) PRODOTTI BEAUTY DA APPENDERE ALL’ALBERO DI NATALE
2) CALENDARI DELL’AVVENTO 2020 DA MANGIARE
3) I MAGLIONI DA AVERE IN QUESTA STAGIONE
Bellezze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate delle nuove tendenze che riguardano gli addobbi dell’albero di Natale 2020? Quale vi sorprende di più? Avete un colore preferito? Meglio una renna o un soldatino di piombo? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!