WEB RUMORS & SWATCH
Online, non siamo riuscite a scovare molte recensioni dedicate a questa MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil, forse perché sono stati altri pezzi della collezione a rubare l’attenzione dei numerosi MAC addict. Ma noi non ci scoraggiamo, siamo ancora più curiose di testare questa super matita quindi, corriamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.
MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Zenith, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Zenith, swatch realizzato con luce artificiale.
La prima colorazione che vi mostriamo è Zenith, un color grigio platino caratterizzato da un finish luminoso e metalizzato. Il tratto della mina sembra essere abbastanza morbido e scorrevole ma, per ottenere un colore pieno è necessario insistere e ripassare più volte la mina.
MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Can You Chill, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Can You Chill, swatch realizzato con luce artificiale.
La seconda tonalità presente è Can You Chill, un profondo blu notte che, purtroppo, risulta avere una scarsa pigmentazione. Il tratto, è scorrevole anche in questo caso, l’ problema è che per rendere il colore visibile bisogna consumare tutta la punta. La pigmentazione di entrambe le tonalità sembra essere davvero limitante.