Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci finalmente giunti al momento più atteso di questa recensione. Andiamo a scoprire se quest’ombretto Wycon Candyland Diamond Dust Liquid Eyeshadow ha superato i test del TeamClio.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-candyland-diamond-dust-liquid-eyeshadow-10Wycon Candyland Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Vintage Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-candyland-diamond-dust-liquid-eyeshadow-11Wycon Candyland Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Vintage Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo applicato l’ombretto a palpebra piena direttamente dall’applicatore floccato. La texture è sottile e abbastanza leggera sull’occhio. Il prodotto si è steso agevolmente anche utilizzando semplicemente le dita. In effetti, anche stratificato, l’ombretto non crea inestetismi sulla palpebra e i glitter non tendono ad accumularsi.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-candyland-diamond-dust-liquid-eyeshadow-12Wycon Candyland Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Vintage Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-candyland-diamond-dust-liquid-eyeshadow-13Wycon Candyland Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Vintage Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo deciso di ricreare un look accostando l’ombretto liquido ad uno in polvere. Abbiamo notato che i prodotti si combinano fra loro facilmente, non si creano macchie e una volta asciugati i glitter non svolazzano troppo.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-candyland-diamond-dust-liquid-eyeshadow-13Wycon Candyland Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Vintage Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-candyland-diamond-dust-liquid-eyeshadow-15Wycon Candyland Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Vintage Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale possiamo dire che il prodotto performa davvero bene, sia se utilizzato da solo, sia in combo in un look più strutturato. La cosa che ci ha sorpreso più di tutto è stata la durata, eccezionale! Anche senza primer, il prodotto non si è infilato nelle pieghe ed è rimasto perfetto fino allo struccaggio!

TIPS & TRICKS

Gli ombretti liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, come vi abbiamo mostrato, posso essere utilizzati a colore pieno per un effetto extra, oppure sfumati per un look più soft e glamour. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Wycon Candyland Diamond Dust Liquid Eyeshadow!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here