TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi l’Anastasia Beverly Hills Lip Stain all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questa tinta sulle labbra.
Anastasia Beverly Hills Lip Stain in Dusty Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Lip Stain in Dusty Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare dalle foto, il colore risulta disomogeneo ed a chiazze. Anche effettuando più applicazioni, il prodotto si accumula nella mucosa interna delle labbra e tende ad entrare nelle pieghette labiali.
Anastasia Beverly Hills Lip Stain in Dusty Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Lip Stain in Dusty Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture risulta effettivamente leggera e confortevole ma la resa finale purtroppo si è rivelata disastrosa. Resiste molto a lungo (quasi troppo!) ed è difficile da struccare, anche con un prodotto bifasico. Purtroppo un vero e proprio flop!
TIPS & TRICKS
Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi di un rossetto nude e di una matita di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra.
Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss al centro!