UNGHIE NATALIZIE 2020 PARTICOLARI: LE IDEE PIÙ INSOLITE E STRAVAGANTI PER LE PROPRIE MANI
Credits: @indigo_nails_lab_uk_onlineshop Via Instagram
È vero che anche in casa possiamo realizzare una bella nail art semplice e veloce, che possiamo ritoccare o rifare completamente da zero durante le giornate destinale alle vacanze, ma volete mettere il lusso di mostrare delle unghie natalizie particolari?
Credits: @crystalum Via Instagram
SOLDATINI E OMINI DI PAN DI ZENZERO ISPIRANO LE PIù BELLE E PARTICOLARI UNGHIE NATALIZIE 2020
Se ne avete voglia, ci sono tantissime idee da cui prendere spunto e che possono fare al caso vostro!
Tra queste ce ne sono molte ispirate ai biscotti di pan di zenzero, simpatici omini color caramello, che possono impreziosire sfondi sia rossi che declinati in altre nuance, anche quelle pastello.
Credits: @rosemodes Via Instagram
Molto interessanti le nail art ispirate alle decorazioni natalizie di quest’anno, tra cui ci sono i soldatini di piombo, che diventano tra i protagonisti delle unghie.
Credits: @ar_beautybox Via Instagram
UNGHIE NATALIZIE SEMPLICI E FAI DA TE
Infine, non potevo non dedicare qualche parola alle unghie natalizie facili e fai da te. Per andare sul sicuro, senza girarci troppo intorno, scegliete il classico rosso e affidatevi a uno dei migliori smalti in commercio.
Credits: @mybeauty.basket Via Instagram
In questo modo non solo vi assicurerete un risultato semplice e splendente ma anche duraturo.
Credits: @rosemodes Via Instagram
Ovviamente ci sono varie sfumature di rosso, più chiaro o più scuro, perlato e metallizzato oltre che glitterato, ma sta solo a voi scegliere il vostro favorito, tanto a Natale ogni tipo di rosso è concesso!
Credits: @enricascielzo Via Instagram
Che ne dite di unghie natalizie 2020 bianche? È un look decisamente molto candido ma di grande effetto, per trasformarvi in magnifiche regine delle nevi.
Credits: @unghiegel.it Via Instagram
Ragazze, per restare sempre aggiornate, non perdetevi questi post:
1) I CALENDARI DELL’AVVENTO 2020
3) LE STAR PRIMA CHE FOSSERO FAMOSE
Bellezze, ora attendo le vostre opinioni! Cosa ne pensate delle tendenze riguardo le unghie natalizie 2020? Vi piacciono le novità o preferite qualcosa di più classico? Punterete sul fai da te? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!