Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-sugar-plum-fun-lip-injection-lip-gloss-4Online, questo gloss rimpolpante, spopola tra la beauty community mondiale da anni ed anni. Se siete interessati a scoprire la nostra opinione relativamente al Lip Injection Extreme, trovate già la recensione sul blog. Stando a quanto scovato online, questa edizione limitata sembra mantenere la stessa formulazione e lo stesso effetto dell’originale. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se sarà davvero cosi!

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-sugar-plum-fun-lip-injection-lip-gloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del prodotto, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-sugar-plum-fun-lip-injection-lip-gloss-6Too Faced Sugar Plum Fun Lip Injection Lip Gloss in Sugar Plum Fun, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-too-faced-sugar-plum-fun-lip-injection-lip-gloss-7Too Faced Sugar Plum Fun Lip Injection Lip Gloss in Sugar Plum Fun, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo gloss è in pieno stile Too Faced, femminile e ricco di dettagli ma al contempo anche molto funzionale e compatto. Lo scovolino è grande quanto quello della full size e sembra prelevare la giusta quantità di prodotto. La profumazione è particolare, molto più dolce della classica formula che tutti noi conosciamo. 

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Rimpolperà davvero la mucosa?Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Liquido Too Faced Melted Matte Limited Edition Pumpkin Spice
Prossimo PostCapelli scalati 2021 💇🏻‍♀️ tutti gli hairstyle di tendenza

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here