TEST & TRICKS
Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione le cialde contenute in questa MAC Extra Dimension Skinfinish Trio Galaxy Glow.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con solo fondotinta, correttore e bronzer applicati, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremmo ad applicare le polveri della palette.
MAC Extra Dimension Skinfinish Trio Galaxy Glow in String Lights, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Extra Dimension Skinfinish Trio Galaxy Glow in String Lights, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste prime immagini vedere applicato String Lights, un colore molto soft e delicato, caratterizzato da una tonalità di base tendente al beige e da riflettenze rosate e pescate. L’effetto finale è ben visibile ma al contempo per nulla esagerato.
MAC Extra Dimension Skinfinish Trio Galaxy Glow in Gemini Glow, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Extra Dimension Skinfinish Trio Galaxy Glow in Gemini Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.
La colorazione Gemini Glow è sicuramente più intensa e riflettente. Anche questa tonalità presenta al suo interno delle riflettenze rosate, la formula è estremamente sottile e levigante.
MAC Extra Dimension Skinfinish Trio Galaxy Glow in Virgo Beauty, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Extra Dimension Skinfinish Trio Galaxy Glow in Virgo Beauty, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’ultima colorazione, Virgo Beauty, è la più scura della palette ma, nonostante ciò, non crea nessuna chiazza nemmeno sulla nostra carnagione diafana. Tutti questi illuminanti hanno una base colore semitrasparente che li rende perfetti per essere utilizzati su tantissime carnagioni differenti. L’effetto finale è meraviglioso, degli illuminanti ideali anche per chi ha una pelle fortemente texturizzata.
TIPS & TRICKS
Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.
Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.