UNGHIE SFUMATE NERE, ROSSE (E NON SOLO) PER CHI AMA I COLORI DECISI

Le unghie Ombré Nails, bellezze, non sono solo nude e dai toni delicati. Esistono tante varianti sul tema declinate in colori più intensi e vibranti. Date un’occhiata, per esempio, a queste Ombré Nails nere e viola.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-4

Credits: @alexis_nail_artist Via Instagram

Potete scegliere i colori che più preferite, come il rosso anguria e il color pesca, e abbinarli nella stessa manicure sfruttando l’effetto sfumato.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-6cliomakeup-ombre-nails-teamclio-6

Credits: @chloemarie.nails Via Instagram



LE UNGHIE SFUMATE SI POSSONO REALIZZARE CON QUALSIASI COLORE

Anche le unghie sfumate rosse e bianche possono essere una buona idea se vi piace la gamma dei rossi. Questa proposta, per esempio, è perfetta per la bella stagione: immaginatela con l’abbronzatura!

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-12

Credits: @nailboxla Via Instagram

Amate lo smalto nero? Le unghie sfumate nere e nude sono la scelta perfetta per voi. Questa è una sorta di french sfumato in nero e rosa, un’idea glamour, semplice e di forte impatto.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-8

Credits: @kamilladyda_studio5m Via Instagram

Se i colori brillanti o troppo scuri non fanno per voi, ma preferite la gamma dei neutri, optate per colori facilmente abbinabili e basici come il grigio o il taupe.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-10

Credits: @nailsbygrace Via Instagram

Anche il marrone può essere utilizzato per riprodurre una bella manicure sfumata. In questo caso, marrone cioccolato e rosa nude si miscelano perfettamente dando vita a una nail art ombré dai colori caldi irresistibile.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-15

Credits: @niaraj_ Via Instagram

LE UNGHIE OMBRÉ NAILS DAI TONI PASTELLO PERFETTE PER LA PRIMAVERA

Tra le tante tendenze unghie 2021, si distingue sicuramente quella degli smalti pastello che spopoleranno specialmente in primavera. Non sorprende, quindi, che le unghie Ombré Nails pastello siano tra le più cliccate, postate e fotografate su Instagram!

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-1

Credits: @unghiedellamadonna Via Instagram

C’è chi accosta le tonalità di smalto pastello a una base nude e chi, invece, ne abbina due diverse tra loro. Un esempio? questa manicure rosa pesca con sfumature glicine.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-5

Credits: @brandnails Via Instagram

Via libera, come già vi ho anticipato, anche a tutte le tonalità dell’azzurro, splendide in particolar modo su una mano dalla pelle leggermente ambrata. Deliziatevi con i mille colori dell’arcobaleno e sfoggiate manicure in grado di illuminare anche le giornate più cupe.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-21

Credits: @sherlinanym Via Instagram

Bellezze, il panorama delle unghie Ombré Nails è così vasto che è davvero impossibile rimanere deluse. A questo punto, non vi resta che scegliere l’ispirazione più affine ai vostri gusti e liberare la fantasia assecondando questo trend che non passerà mai di moda!

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-arcobaleno

Credits: _byjessica_x Via Instagram 

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) TENDENZA SWIRL NAILS: LE IDEE TOP PER CHI AMA LE UNGHIE GRAFICHE

2) UNGHIE GLITTERATE ROSE GOLD: LA TENDENZA ROMANTICA E CHIC

3) TUTTI I CONSIGLI DA SEGUIRE PER RINFORZARE LE UNGHIE

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Queste erano le mie proposte preferite a tema Ombré Nails, le unghie sfumate che, a quanto pare, saranno di grande tendenza anche nel 2021! Come sempre, passo a voi l’ultima parola: che ve ne pare? Vi piace questo trend? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here