Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera questo The Porefessional Super Setter Long Lasting Makeup Setting Spray. Per apprezzare al meglio il finish sul makeup, vi mostriamo le foto del viso con un look ultimato.

cliomakeup-recensione-fissante-benefit-the-porefessional-super-setter-long-lasting-makeup-setting-spray-10Viso con makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fissante-benefit-the-porefessional-super-setter-long-lasting-makeup-setting-spray-11Viso con makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie, vi permetterà di percepire il finish del setting spray sul viso e sulla luminosità dell’incarnato. Ricordiamo che si tratta di una pelle mista con la zona T tendenzialmente più grassa e le aree laterali secche.

cliomakeup-recensione-fissante-benefit-the-porefessional-super-setter-long-lasting-makeup-setting-spray-12Benefit The Porefessional Super Setter Long Lasting Makeup Setting Spray, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fissante-benefit-the-porefessional-super-setter-long-lasting-makeup-setting-spray-13Benefit The Porefessional Super Setter Long Lasting Makeup Setting Spray, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo spruzzino incorporato riesce a dosare benissimo il getto del prodotto. Consigliamo sempre però di mettervi ad una distanza di almeno 20 cm dal viso. La formulazione è molto fresca ed il getto così leggero che quando arriva sul viso quasi non si sente. Nel giro di qualche secondo si asciuga. Per quanto riguarda i pori o piccoli imperfezioni, non abbiamo notato particolari miglioramenti, nemmeno effettuando due applicazioni.

cliomakeup-recensione-fissante-benefit-the-porefessional-super-setter-long-lasting-makeup-setting-spray-14Benefit The Porefessional Super Setter Long Lasting Makeup Setting Spray, dopo sei ore. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fissante-benefit-the-porefessional-super-setter-long-lasting-makeup-setting-spray-15Benefit The Porefessional Super Setter Long Lasting Makeup Setting Spray, dopo sei ore. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo testato il prodotto per sei ore, indossando anche la mascherina. Lo spray si è comportato decisamente benissimo! Il make-up è rimasto ben adeso al viso, non abbiamo notato sbavature e soprattutto ci siamo resi conto che ha tenuto a bada anche il trasferimento del fondotinta sulla mascherina. Qualche residuo c’è stato, ma abbiamo notato la differenza fra il “con e senza” setting spray. La produzione di sebo è stata tenuta a bada e possiamo ritenerci super soddisfatti del risultato!

TIPS & TRICKS

Tenere a bada la produzione di sebo, soprattutto per le pelli grasse, diventa un vero incubo. In effetti, oltre ad uno spray fissante, molto utili a questo scopo posso essere i primer viso. Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici non soltanto per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi.

È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra make-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali sul questo Super Setter Long Lasting Makeup Setting Spray!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto opacizzante
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme viso all’acido ialuronico Perfidia, per una bellezza senza età
Prossimo PostRecensione Rossetti Mesauda Red Valentine Collection Rossetto Stick Matt

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here