Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci pronti a scoprire se questo Indivisible Glitter And Adhesive Wax ha superato i test del TeamClio. Let’s go!

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-10Wycon Love Yourself Indivisible Glitter And Adhesive Wax in 01 Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-11Wycon Love Yourself Indivisible Glitter And Adhesive Wax in 01 Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo applicato la base direttamente sulla palpebra nuda. La cera si lavora facilmente anche con le dita ed in questo caso infatti, non è stato necessario l’utilizzo del pennello. L’applicazione è stata davvero molto semplice e soprattutto riteniamo che, sulla palpebra, la texture del prodotto sia molto confortevole, infatti non tira né appiccica.

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-12Wycon Love Yourself Indivisible Glitter And Adhesive Wax in 01 Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-13Wycon Love Yourself Indivisible Glitter And Adhesive Wax in 01 Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi cominciato a prelevare i glitter con i polpastrelli e ad applicarli delicatamente sulla palpebra. Ci siamo resi conto che, sebbene l’utilizzo delle dita abbia comunque permesso l’aderenza delle pagliuzze alla pelle, il risultato non era pieno. Di conseguenza, abbiamo continuato l’applicazione utilizzando un pennello. Effettivamente, le setole compatte dell’applicatore hanno permesso di raggiungere un effetto compatto ed omogeneo.

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-14Wycon Love Yourself Indivisible Glitter And Adhesive Wax in 01 Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-15Wycon Love Yourself Indivisible Glitter And Adhesive Wax in 01 Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come suggerito dal brand, abbiamo applicato i glitterini anche sulle labbra. In questo caso ci siamo aiutati con un pennello, che ha permesso un’applicazione precisa e davvero veloce. Sebbene il taglio dei glitter sia davvero fine, sulle labbra ovviamente si percepiscono maggiormente. Per quanto riguarda la durata, la cera ne permette una buona aderenza tuttavia, nell’arco della giornata, abbiamo notato qualche svolazzamento per il viso.

TIPS & TRICK

Siete dei veri fun dei glitter ma non sapete bene come applicarli? Niente paura, oggi vi sveleremo qualche consiglio per gestire al meglio questi prodotti super luccicanti! Innanzitutto, ricordiamo che esistono due tipologie di glitter, quelli che hanno un base in gel e che fanno grip da soli sulla palpebra, e quelli in polvere libera o pressati in cialda che non sono muniti di collante.

Per evitare brutte sorprese e assicurarvi una resa ottimale, munitevi sempre di una colla per glitter. Applicatela sulla palpebra e con le dita o con il pennello, pressate delicatamente le vostre pagliuzze luminose. Ricordate di creare prima il look e poi la base in modo da azzera re al minimo un eventuale fall-out durante l’applicazione! Et voilà, il vostro make-up super scintillante è pronto!

Hey, dove andate?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Fall-out
7
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori fondotinta 2021 💖 le novità dell’anno da provare assolutamente
Prossimo PostFare amicizia da adulti 🤔 perché è più difficile?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here