Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-4Dai riscontri on-line, pare che questi rossetti siano stati molto apprezzati, soprattutto per il finish luminoso sulle labbra. Quasi tutti inoltre, sono rimasti piacevolmente sorpresi per il comfort e la resa durante la giornata. La formula cremosa e long-lasting sembra essersi rivelata la combo vincente! Andiamo a conoscerli meglio.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-5SWATCH

Tuffiamoci nel vivo di questa recensione guardando insieme gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-6Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick da sx 07 Passion Red e 02 Self Expression. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-7Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick da sx 07 Passion Red e 02 Self Expression. Swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dotato di applicatore floccato e piatto. Le tonalità testate hanno un finish molto lucido appena applicato, tipico dei rossetti liquidi. La formula è fluida e molto pigmentata già al primo strato. L’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto evitando gli sprechi.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-8Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick da sx 07 Passion Red e 02 Self Expression, dopo qualche minuto dall’applicazione. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-9Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick da sx 07 Passion Red e 02 Self Expression, dopo qualche minuto dall’applicazione. Swatches realizzati con luce artificiale.

Dopo qualche minuto dall’applicazione, i rossetti tendono ad asciugarsi. La finitura non è più lucida ma assume un effetto semi opaco. In effetti, la formula ci regala un finish che potremmo definire satinato. La pelle non è segnata, ma il prodotto sembra assestarsi in maniera più efficiente, evidenziando anche delle piccole micro-perle dorate.

Come si saranno comportati sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here