WEB RUMORS & SWATCH
Dai riscontri on-line, pare che questi rossetti siano stati molto apprezzati, soprattutto per il finish luminoso sulle labbra. Quasi tutti inoltre, sono rimasti piacevolmente sorpresi per il comfort e la resa durante la giornata. La formula cremosa e long-lasting sembra essersi rivelata la combo vincente! Andiamo a conoscerli meglio.
SWATCH
Tuffiamoci nel vivo di questa recensione guardando insieme gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.
Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick da sx 07 Passion Red e 02 Self Expression. Swatches realizzati con luce naturale.
Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick da sx 07 Passion Red e 02 Self Expression. Swatches realizzati con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dotato di applicatore floccato e piatto. Le tonalità testate hanno un finish molto lucido appena applicato, tipico dei rossetti liquidi. La formula è fluida e molto pigmentata già al primo strato. L’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto evitando gli sprechi.
Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick da sx 07 Passion Red e 02 Self Expression, dopo qualche minuto dall’applicazione. Swatches realizzati con luce naturale.
Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick da sx 07 Passion Red e 02 Self Expression, dopo qualche minuto dall’applicazione. Swatches realizzati con luce artificiale.
Dopo qualche minuto dall’applicazione, i rossetti tendono ad asciugarsi. La finitura non è più lucida ma assume un effetto semi opaco. In effetti, la formula ci regala un finish che potremmo definire satinato. La pelle non è segnata, ma il prodotto sembra assestarsi in maniera più efficiente, evidenziando anche delle piccole micro-perle dorate.