Oggi, 23 marzo, è nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, la piccola Vittoria! Dopo indiscrezioni sul nome, countdown organizzati dai fan e una buona dose di eccitazione per la data del parto, la famiglia dei Ferragnez si è ufficialmente allargata.

Per il momento sono davvero poche le informazioni trapelate sulla piccola e la sua nascita, ma le foto condivise da mamma Chiara e papà Fedez su Instagram sono già cliccatissime: Vittoria è stata attesa con trepidazione dai tanti fan della coppia e, nondimeno, dal fratellino Leone che sicuramente non vedrà l’ora di abbracciarla.

A questo punto, pronte a saperne di più? Via con il post!

cliomakeup-chiara-ferragni-figlia-teamclio-cover.001

Tutte le foto dove non diversamente specificato sono di @chiaraferragni Via Instagram

CHIARA FERRAGNI HA PARTORITO: È NATA LA FIGLIA VITTORIA

Dopo giorni di ansia e attesa, Chiara Ferragni stringe finalmente tra le braccia la figlia Vittoria. La piccola, seconda figlia dell’imprenditrice digitale e del rapper Fedez, è nata a Milano presumibilmente nella notte tra il 22 e il 23 marzo.

cliomakeup-chiara-ferragni-figlia-teamclio-3

Segno zodiacale Ariete e nata pochi giorni dopo il compleanno del piccolo Leone (ricorso il 19 marzo), la bimba è stata presentata su Instagram dai genitori che ne hanno condiviso un tenerissimo scatto. Come per l’annuncio ufficiale di Chiara Ferragni incinta e la prima ecografia, i Ferragnez hanno scelto di nuovo i social per la condivisione di questa splendida notizia: entrambi hanno accompagnato la foto con la caption “La nostra Vittoria“.



cliomakeup-chiara-ferragni-figlia-teamclio-fedez

Credits: @fedez Via Instagram

Le prime indiscrezioni sul nome hanno preso a circolare durante il Festival di Sanremo, quando Fedez ha posato con una camicia di Versace che prevedeva la stampa delle iniziali dei nomi di tutta la famiglia, inclusa una misteriosa V. C’è chi pensava che fosse Venere il nome prescelto ma, a onor del vero, tante sono state le ipotesi (anche molto fantasiose!) sul nome della piccola, che è stata soprannominata fino alla nascita semplicemente “Baby V.”.

cliomakeup-chiara-ferragni-figlia-teamclio-2

Vittoria, con bellissime labbra a cuore e un visino adorabile, sembra un perfetto mix tra i due genitori, proprio come si era evinto dando un’occhiata all’ecografia più recente condivisa dalla coppia.

IL PARTO: LE ORE PRIMA DELLA NASCITA, TRA ANSIA ED ECCITAZIONE

Per il momento, Chiara Ferragni e Fedez non hanno divulgato molti dettagli circa la nascita della piccola Vittoria. La coppia attendeva con ansia il momento del parto e Chiara, ormai alla 39esima settimana, negli ultimi giorni non ha nascosto ai fan la sua impazienza.

cliomakeup-chiara-ferragni-figlia-teamclio-1

Fino a poche ore prima della nascita di Vittoria, la futura mamma (bis) si era confrontata con i followers chiedendo di condividere con lei le loro esperienze. Chissà che, confidarsi con i fan, non le abbia portato fortuna…

cliomakeup-chiara-ferragni-figlia-teamclio-4

Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli sulla piccola Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez che, in fondo, è già entrata nel cuore di tutti!

Se siete interessate ad altri focus a tema gossip e star system, non perdetevi questi post:

1) GOSSIP NEWS MARZO 2021: LE ULTIMISSIME SUI VIP

2) L’INTERVISTA SCANDALO DI HARRY E MEGHAN

3) STAR SENZA TRUCCO 2021: LE CELEBS AL NATURALE

cliomakeup-chiara-ferragni-figlia-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, questo è tutto quello che sappiamo finora della nascita di Vittoria, la figlia femmina di Chiara Ferragni e Fedez venuta al mondo da pochissime ore! Che ne pensate? Avevate immaginato che fosse questo il nome della piccola? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here