Anche quest’anno, le nail art di Pasqua si confermano una buona idea. Le unghie pasquali, nei loro tenui e luminosi colori pastello, portano una ventata di buonumore e ci catapultano nel mood di questa ricorrenza che coincide anche con l’avvento della primavera.
Sicuramente (come lo scorso anno, del resto), la Pasqua 2021 sarà diversa dal solito: i festeggiamenti saranno ridotti ai minimi termini e, tornando al tema unghie, molte di noi non avranno la possibilità di recarsi dall’estetista e dall’onicotecnica. Tuttavia, bellezze, non c’è motivo per rinunciare alle unghie per Pasqua 2021, tra decorazioni unghie a tema, nail art spiritose e colori di smalto primaverili.
Ho scovato per voi tante idee ispirazionali per unghie pasquali facili, semplici da realizzare anche da sole dovendo ricorrere al fai da te. Pronte a saperne di più? Via con il post!
Credits: @kpthenailgeek ,@kellies_nails, @mrsfrenchtips Via Instagram
NAIL ART DI PASQUA PASTELLO: MISMATCHED O FRENCH, LE VARIANTI A CUI ISPIRARSI
Le nuove tendenze sui colori smalti Primavera 2021 vedono primeggiare i colori pastello e, ovviamente, queste nuance sono le più adatte per le nail art di Pasqua. Le più gettonate saranno le nail art con unghie mismatched: scegliete un colore per unghia ed eventualmente impreziosite la manicure con una decorazione floreale.
Credits: @beckabdoeshair Via Instagram
Le decorazioni non fanno per voi e preferite una manicure più semplice? Nulla vi vieta di optare per una classica nail art mismatched pastello. Sarete in linea con il mood pasquale ma non eccessivamente vincolate a questo tema.
Credits: @miartist.9 Via Instagram
I COLORI PASTELLO SONO PERFETTI PER LA NAIL ART DI PASQUA
I colori più cool? Bellezze, la gamma degli smalti pastello è davvero infinita! Vi consiglio, però, di puntare principalmente sulle tonalità dell’azzurro, del rosa e del glicine, a cui abbinare qualche tocco di giallo tenue.
Credits: @nailartbyamyblair Via Instagram
Un’altra idea molto carina per nail art di Pasqua semplici ma di impatto è quella della french manicure colorata, ovviamente declinata in chiave pastello.
Credits: @vanessa_O_o Via Instagram
Se siete abbastanza brave con smalti e pennellini, potete anche rivisitare la french manicure e trasformarla in una nail art più particolareggiata. Guardate che carina questa proposta con pulcino!
Credits: @viviannquinones Via Instagram
UN TOCCO DI GLITTER PER IMPREZIOSIRE LE UNGHIE DI PASQUA 2021
Un modo facile e veloce per rendere la nail art di Pasqua più glamour e diversa dal solito è aggiungere glitter e brillantini. Sceglieteli per una sola unghia o da disseminare in tutta la manicure, se lo preferite.
Credits: @kellies_nails Via Instagram
Le unghie di Pasqua con i glitter sono di facile realizzazione ma non passano di certo inosservate. Se vi piacciono i luccichii potete anche aggiungere degli strass decorativi.
Credits: @glitter_nailspr Via Instagram