SANREMO 2021, LOOK TERZA SERATA DEI CANTANTI IN GARA
Poche le note di colore della terza serata di Sanremo 2021. A quanto pare tanti sono stati gli artisti che hanno scelto abiti neri per questa occasione. Se non total black, al massimo bicolor.
La Rappresentante di Lista in Valentino. Credits: @rappresentantelista Via Instagram
Rare sono state le eccezioni ma cominciamo proprio da queste. I look più energici e vitaminici sono stati quelli di La Rappresentante di Lista: il duo ha indossato nuovamente due completi giacca e pantalone rosso intenso di Valentino. Gli hairlook sono curati dall’hairstylist Flavio Scarfalloto per Compagnia della Bellezza.
Gaia in Ferragamo. Credits: @ferragamo Via Instagram
Si è distinta anche Gaia, sul palco con un abito blu brillante di Ferragamo. Decisamente molto particolare la sua scelta di stile, perché il vestito ha tagli irregolari qui e lì ed è stato accompagnato da lunghi guanti in pelle con frange pendenti.
Damiano dei Maneskin in Etro. Credits: @thefashionlover_net Via Instagram
E tra gli artisti che sono usciti fuori dal coro, come sempre per di più, ci sono i Maneskin vestiti di tutto punto con creazioni dal mood bohemien-decadente realizzate appositamente da Etro. Sul fronte capelli il tutto è affidato a TONI&GUY, in particolar modo a Mattia Caldari e Samy Simon, mentre il trucco è curato dalla straordinaria make up artist Chantal Ciaffardini in collaborazione con YSL Beauty.
Noemi in Dolce & Gabbana. Credits: @megustachannel Via Instagram
In nero, invece, Noemi, la prima artista in gara della terza serata di Sanremo 2021. Anche questa volta ha scelto un look Dolce & Gabbana, composto da un crop top incrociato e un pantalone a vita alta. Per lei il make up si gioca sulle tonalità del bronzo appena accennate.
Francesca Michielin in Miu Miu e make up Yves Rocher. Credits: @megustachannel Via Instagram
IL NERO HA CONQUISTATO I LOOK DEI CANTANTI DELLA TERZA SERATA DI SANREMO 2021
L’abito midi in velluto e stile vintage, addolcito da maxi maniche a palloncino e un colletto oversize, indossato da Francesca Michielin, è firmato Miu Miu.
La bravissima cantautrice ha optato sempre per un hairstyle rigoroso e sleek ma questa volta il trucco occhi, rispetto a quello della prima serata di Sanremo, è decisamente più lieve e delicato. Infatti, con Yves Rocher, brand ufficiale della cantante in questa edizione sanremese, è stato realizzato un look beauty natural e al tempo stesso di effetto con protagonista lo sguardo.
Francesca Michielin in Miu Miu e Fedez in Versace. Credits: @thefashionlover_net Via Instagram
Accanto a lei c’è sempre Fedez, che questa volta oltre alla camicia multicolor in pieno stile Versace ha indossato anche un pantalone della stessa foggia.
Malika Ayane. Credits: @festival_di_sanremo_fanpage Via Instagram
Bellissimo e super sofisticato il lungo abito nero di frange di Malika Ayane firmato Armani Privé: la cantante ha ecceduto con l’eyeliner black incorniciato anche dalla morbida frangia dritta e platinata.
Annalisa in Blumarine. Credits: @naliannalisa_closet Via Instagram Via Instagram
Corto, anzi cortissimo l’abito Blumarine di Annalisa, accompagnato da stivali alti anche questi ricoperti di frange.
Arisa in Maison Margiela. Credits: @arisamusic Via Instagram
Chiude la nostra rassegna di stile con Arisa, nuovamente in Maison Margiela. L’artista ha scelto un long dress in seta nero accompagnato da una giacca-camicia aperta e maniche ampie e lunghe. Questa volta il suo beauty look è stato decisamente più apprezzato: sguardo felino e labbra carnose di un bel rosa scuro ma non troppo intenso.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
3) I MIGLIORI FONDOTINTA DI QUEST’ANNO
Ragazze, ora aspettiamo le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei look della terza serata di Sanremo 2021? Quale vi è piaciuto di più e quale di meno? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!