IL TRUCCO OCCHI VERDE DI MAX MARA DOMINA LE TENDENZE BEAUTY AUTUNNO INVERNO 2021-2022 DALLA MILANO FASHION WEEK
Le tendenze beauty Autunno Inverno 2021-2022 dalla Milano Fashion Week sono, come anticipato, principalmente incentrate sullo sguardo. Da Max Mara, per esempio, trionfa l’ombretto verde oliva a tutta palpebra, applicato verso l’esterno riproducendo una forma leggermente allungata.
Credits: @vffashionela Via Instagram
La base viso, anche in questo caso, è luminosa e satinata, quasi trasparente. Le labbra restano naturali, per mettere in evidenza lo sguardo. Max Mara ci invita anche a sfoggiare nuovamente i foulard tra i capelli, accessorio must have avvistato durante la sfilata.
Credits: @dilfashiongroup Via Instagram
L’ELEGANZA MINIMAL DEL MAKE UP NO MAKE UP DI ALBERTA FERRETTI
Continuano a imperversare le Soap Brows, le sopracciglia insaponate e perfettamente pettinate all’insù, vistose, importanti e protagoniste. Le vediamo da Alberta Ferretti, che opta per un beauty look minimal e chic.
Credits: @albertaferretti Via Instagram
La semplicitĂ si ravvisa anche negli hairstyle scelti per la sfilata a Milano Moda Donna: riga rigorosamente centrale e molto netta, styling liscio o mosso ma in entrambi i casi estremamente naturale.
Credits: @albertaferretti Via Instagram
L’ELEGANZA RAFFINATA DEL BEAUTY LOOK STILE EQUESTRE DI ELISABETTA FRANCHI
La nuova collezione di Elisabetta Franchi si ispira allo stile equestre e al suo mood raffinato, elegante e aristocratico. Un’ispirazione che non si ravvisa solo negli abiti ma anche nel beauty look delle modelle, che hanno calcato la passerella con code basse super sleek e un make up minimal ma curato nel dettaglio firmato NARS.
Credits: @nars
La base viso è pulita e luminosa, come se la pelle fosse appena stata baciata dal sole.
NARS, Climax Extreme Mascara. Prezzo: 24,95€ su lookfantastic.it
Grandi protagoniste le ciglia, valorizzate dal mascara volumizzante Climax Extreme e da un trucco occhi che NARS definisce “soft glam smokey eyes”, con tocchi di matita in nero e cioccolato fondente.
Credits: @nars
Le labbra sono nude e sheer, grazie al rossetto Adacious Sheer Matte Anaise e al gloss Afterglow Lip Shine Egoist.
L’UNICITÀ DEI BEAUTY LOOK VINTAGE DI MOSCHINO
La sfilata di Moschino alla Milano Fashion Week Autunno Inverno 2021-2022 è un tripudio di ispirazioni beauty uniche nel loro genere. Jeremy Scott ha coinvolto ben 36 modelle per il suo ultimo fashion show, incentrato sul mondo vintage e retrò della vecchia Hollywood.
Credits: @moschino Via Instagram
Gli anni d’oro di Hollywood sono stati rivissuti in passerella tra chiome cotonate e labbra dai colori accesi, come il rosa Barbie e il rosso corallo.
Credits: @moschino Via Instagram
MOSCHINO RIVISITA LO STILE DELLA VECCHIA HOLLYWOOD CON I SUOI BEAUTY LOOK
Non sono mancati i make up grafici per uno sguardo in primo piano, estremamente sofisticati, scenografici, in una parola incredibili. Realizzati a colpi di eyeliner, kajal e ciglia finte, sono la quintessenza del sogno e nondimeno dell’ottimismo con cui tutto il mondo della moda ci invita ad affrontare il nuovo anno.
Credits: @moschino Via Instagram
Restate con noi per scoprire tutte le tendenze beauty Autunno Inverno 2021-2022 dalla Milano Fashion Week!
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema beauty, date un’occhiata a questi post:
1) LE ULTIME TENDENZE BEAUTY E FASHION DALLA NEW YORK FASHION WEEK 2021
2) COME FUNZIONA IL MULTIMASKING
3) LE MIGLIORI CREME CONTORNO OCCHI ILLUMINANTI
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro report sulle nuove tendenze beauty Autunno Inverno 2021-2022 direttamente dalle passerelle della Milano Fashion Week. Un’edizione particolare e complessa, che non manca però di farci sognare a occhi aperti. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Quali di questi trend approderanno dalle passerelle alle strade delle nostre città ? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!