ABITI DA SPOSA 2021 SCOLLATI E FEMMINILI
Pronovias, abito da sposa Yiya. Credits: @pronovias.com
Gli abiti con scollature profonde sono indubbiamente tra i più femminili e intriganti da indossare in un giorno importante come quello delle nozze.
Atelier Emé, abito Nausica. Credits: @atelier-eme.com
Possono presentare profonde aperture sia sul décolleté che sulla schiena. Come scegliere il modello giusto?
Nicole, abito da sposa principesco. Credits: @nicolemilano.com
Innanzitutto è importante ricordarsi che, in qualsiasi circostanza, che sia il matrimonio o un altro evento, è necessario sentirsi a proprio agio.
GLI ABITI DA SPOSA 2021 VANTANO SCOLLATURE ANTERIORI E SULLA SCHIENA
Poi provare il vestito, guardarsi allo specchio e vedersi bellissime. Ecco cosa serve per indossare un abito che ci faccia davvero sentire delle regine!
In linea di massima è utile sapere che gli abiti molto scollati donano soprattutto a chi ha un décolleté piccolino. Di contro, chi ha un seno abbondante, potrà preferire un vestito da sposa con schiena scoperta. In questo caso, quindi, la scollatura si sposterà sul lato posteriore e sarà ugualmente sensuale e glamour!
Le Spose di Giò, abito in pizzo e tulle. Credits: @lesposedigio.com
Oltre ai modelli profondamente scollati, ce ne sono anche altri che, nonostante l’apertura vertiginosa, sono abbelliti da piccoli inserti in tulle o pizzo, così da creare una specie di effetto vedo non vedo.
Alessandro Angelozzi Couture, abito con applicazioni. Credits: @AlessandroAngelozziCoutureweddingdress Via Facebook
Enzo Miccio, Desdemona. Credits: @enzomiccio.com
ABITI DA SPOSA 2021 BOHO CHIC, LA TENDENZA GLAMOUR ISPIRATA ALLA NATURA
Un po’ bohemien, un po’ ricercato: ecco il boho chic, lo stile degli abiti da sposa 2021 che più piace alle future mogli. Sono creazioni che si inseriscono alla perfezione in contesti naturali, quindi in matrimoni organizzati al mare così come in campagna.
Pronovias, abito da sposa Treme. Credits: @pronovias.com
Le forme sono fluide, mai rigorose e nemmeno abbondanti, e i ricami giocano un ruolo estremamente importante.
Nicole, abito da sposa boho chic. Credits: @nicolemilano.com
Lo stile degli abiti da sposa boho chic è così in voga che molti brand, come Nicole e Pronovias, gli hanno dedicato una vera e propria capsule collection dal sapore gitano.
Alessandro Angelozzi Couture, abito boho chic. Credits: @AlessandroAngelozziCoutureweddingdress Via Facebook
Anche altri marchi del panorama italiano hanno interpretato alla perfezione la sposa boho chic, come possiamo vedere nella collezione di Alessandro Angelozzi Couture.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
Ragazze, ora attendiamo con ansia le vostre risposte! Cosa ne pensate dei nuovi abiti da sposa 2021? Qual è il modello che vi piace di più? Preferite il bianco ai colori? Vi piacciono quelli con i pantaloni? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!