ABITI DA FAVOLA E ALTRI LOOK ROMANTICI DELLA POPSTAR ITALIANA CHE TUTTO IL MONDO CI INVIDIA

Non solo tailleur e look mannish: Laura Pausini indossa spesso anche abiti lunghi e look di ispirazione romantica. Ricordate questo outfit sfoggiato a Sanremo 2018? Un abito lungo rosa e nero che le donava moltissimo e che è stato promosso all’unanimità da tutti gli esperti di moda (inclusi i più inflessibili!).

cliomakeup-copiare-look-laura-pausini-teamclio-6

La popstar alterna abiti dalle linee scivolate ad altri più aderenti, che mettono maggiormente in risalto la figura, come questo incredibile abito di paillettes indossato in concerto.

cliomakeup-copiare-look-laura-pausini-teamclio-8

Se volete copiare il look di Laura Pausini in vista di un evento importante o di una cerimonia, tenete presente che ama i luccichii, i glitter, gli strass e le applicazioni preziose, per look principeschi e ricercati, così come il tulle.



cliomakeup-copiare-look-laura-pausini-teamclio-12

Che dire, per esempio, dell’abito di Alberta Ferretti indossato quando ha annunciato di essere in attesa della piccola Paola nel 2013? Una nuvola di eleganza!

cliomakeup-copiare-look-laura-pausini-teamclio-22

CHI VESTE LAURA PAUSINI? CHI CURA IL SUO ABBIGLIAMENTO?

A questo punto, passiamo a una domanda che in tanti si pongono: chi veste Laura Pausini? Ha uno stilista del cuore? Ebbene sì, Laura Pausini si affida molto spesso – praticamente sempre, da qualche anno a questa parte! – a Maison Valentino.

cliomakeup-copiare-look-laura-pausini-teamclio-golden-globes

Credits: @maisonvalentino Via Instagram

Portavano la firma del brand sia l’abito rosso con gonna a ruota sfoggiato dalla cantante per le foto di rito ai Golden Globes 2021 che l’outfit di Sanremo 2021 con mantello sparkling che ancora ricordiamo tra i look più belli della seconda serata del Festival.

cliomakeup-copiare-look-laura-pausini-teamclio-16

VALENTINO ha FIRMAto L’ABITO DI LAURA PAUSINI AGLI OSCAR

Anche per i suoi ultimi shooting fotografici Laura Pausini si è rivolta a Maison Valentino, ragion per cui in molti hanno scommesso sin da subito sul fatto che sarebbe stata proprio questa la griffe che le avrebbe tenuto compagnia durante la notte degli Oscar! E, inutile dirlo, avevano ragione.

cliomakeup-copiare-look-laura-pausini-teamclio-17

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema look e star system, non perdetevi questi post:

1) I MIGLIORI LOOK DELLE SERIE TV

2) HOUSE OF GUCCI: I LOOK DI LADY GAGA SUL SET

3) I LOOK DELLE STAR TOP AI GRAMMY AWARDS 2021

cliomakeup-copiare-look-laura-pausini-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, per oggi è tutto! Questo era il nostro focus su come copiare il look di Laura Pausini, la cantante italiana più amata al mondo e che tutti ci invidiano! Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate dello stile di Laura Pausini e dell’evoluzione che ha avuto negli anni? Quali di questi outfit che vi abbiamo riproposto è il vostro preferito? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here