Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Revlon PhotoReady Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation Nuova Formula in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-nuova-formula-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-nuova-formula-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il “prima” e il “dopo” sarà essenziale per farvi percepire al meglio la coprenza e l’omogeneità del prodotto. Pronti a partire subito con i test?

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-nuova-formula-12Revlon PhotoReady Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation Nuova Formula in 130 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-nuova-formula-13Revlon PhotoReady Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation Nuova Formula in 130 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

È possibile applicare il prodotto sia con un pennello, sia utilizzando una spugnetta inumidita, dipende anche dal livello di coprenza che desiderate ottenere. Noi, abbiamo optato per l’utilizzo del pennello, proprio per testarne la resa. Effettivamente, in pochissimi passaggi, siamo riusciti a coprire le discromie sull’intero viso, sia macchie che rossori raggiungendo una piena coprenza media. Il prodotto risulta molto levigante, l’incarnato appare compatto e naturalmente radioso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-nuova-formula-14Revlon PhotoReady Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation Nuova Formula in 130 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revlon-photoready-candid-natural-finish-anti-pollution-foundation-nuova-formula-15Revlon PhotoReady Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation Nuova Formula in 130 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione risulta davvero leggera sul viso. Il prodotto mantiene in effetti una buona elasticità sulla pelle e non tende a segnare nemmeno le zone più secche. Si stratifica facilmente e questa caratteristica lo rende molto versatile a seconda del tipo di copertura che preferite. La durata è molto buona: una volta incipriato resta ben adeso alla pelle, performando bene fino allo struccaggio.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo il fondotinta? Esistono diversi metodi per rendere la base duratura. Sicuramente l’utilizzo del primer è uno dei più diffusi. Generalmente, parliamo di un prodotto siliconico che perfeziona la grana della pelle, permetto una maggiore adesione al fondotinta. In commercio, esistono oramai diversi tipi di primer suddivisi in base alle esigenze personali e al tipo di pelle.

Un ulteriore accorgimento è l’utilizzo di un setting spray. Di cosa si tratta? Parliamo di uno spray fissante utilizzato a fine trucco per far amalgamare i vari prodotti fra loro e settarli al meglio. Anche di questi prodotti in commercio si trovano oramai diverse tipologie tra cui scegliere. Sia che voi abbiate una pelle secca, sia che voi abbiate una pelle grassa, non temete! Mai più make-up imperfetti!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sul Revlon PhotoReady Candid Natural Finish Anti Pollution Foundation Nuova Formula!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here