Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Essence What The Fake! Plumping Lip Filler all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-plumping-lip-filler-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-plumping-lip-filler-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo gloss volumizzante sulle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-plumping-lip-filler-10Essence What The Fake! Plumping Lip Filler in 01 Oh My Plump!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-plumping-lip-filler-11Essence What The Fake! Plumping Lip Filler in 01 Oh My Plump!, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione è un bianco latteo trasparente infuso di microperle argentee. Il prodotto si attiva dopo qualche minuto dall’applicazione, crea un bruciore sopportabile ma non particolarmente confortevole, il profumo è mentolato ed abbastanza presente. La texture è morbida e cremosa, non tende ad appiccicare. 

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-plumping-lip-filler-12Labbra in versione naturale, post applicazione del gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-plumping-lip-filler-13Labbra in versione naturale, post applicazione del gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con queste foto, vi mostriamo l’effetto sulle nostre labbra post applicazione del gloss volumizzante. Abbiamo notato una mucosa sicuramente più piena e levigata, molto idratata. Non abbiamo notato però un effettivo potere volumizzante, forse leggermente sul labbro superiore.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che, grazie al gloss, potete donare un boost d’idratazione alle vostre labbra? Scegliete formule leggere e cremose, fondenti nella pelle. La texture deve risultare leggera, idratante e non appiccicosa. Indossate il vostro rossetto liquido preferito e, quando sentite le labbra tirare, stendete una passata di gloss, il vostro rossetto non è mai stato così idratante!

In alternativa al gloss, potete optare per una passata di balsamo labbra, esistono tantissime formulazioni idratanti e lenitive che permettono di donare nuova vita al vostro look, provare per credere!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
6
Potere volumizzante
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 idee per arredare con i tappeti 🏠 consigli per una casa piena di stile
Prossimo PostRecensione Fondotinta Maybelline Super Stay Active Wear Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here