Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-sephora-pocket-palette-6-eyeshadow-palette-4Dalle recensioni raccolte on-line abbiamo scoperto che molti sono stati abbastanza soddisfatti da questa palette, soprattutto per il range cromatico e la pigmentazione. Altri invece, hanno ritenuto il fall-out troppo elevato e la durata delle polveri troppo breve. Sarà davvero così? Scopriamo insieme i risultati dei test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-pocket-palette-6-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-pocket-palette-6-eyeshadow-palette-6Sephora Pocket Palette 6 Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-pocket-palette-6-eyeshadow-palette-7Sephora Pocket Palette 6 Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo tre tonalità completamente opache. Gli ombretti sono sicuramente molto pigmentati, ma un pochino farinosi. Il range colori è invece ben bilanciato, è presente una nuance chiara, un ombretto per la transition ed infine, immancabile, un bel marrone inteso e scuro.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-pocket-palette-6-eyeshadow-palette-8Sephora Pocket Palette 6 Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-pocket-palette-6-eyeshadow-palette-9Sephora Pocket Palette 6 Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori shimmer sono anch’essi tre. Al tatto la texture è davvero morbida e sembra scorrere facilmente sul braccio. Il pay-off è molto buono, il colore è immediatamente pieno, ma il finish non è estremamente luminoso o dotato di perlescenze particolari. Generano anch’essi un po’ di fall-out ma sembrano comunque molto omogenei.

Quali tipologie di look possiamo ricreare con questa mini palette? Come performano gli ombretti sugli occhi? Per la risposta a queste domande e tanto alto ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
6
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiacche di jeans 🌸 dai modelli classici a quelli più originali della primavera 2021
Prossimo PostKiko Smalti primavera 2021 💅🏻 tutte le ultime novità

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here