Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera i nuovi Mulac Creamlust Creamlastic Lipstick! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-creamlust-creamlastic-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-creamlust-creamlastic-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei prodotti! Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-creamlust-creamlastic-lipstick-10Mulac Creamlust Creamlastic Lipstick in Nasty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-creamlust-creamlastic-lipstick-11Mulac Creamlust Creamlastic Lipstick in Nasty, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima colorazione testata è Nasty, un malva rosato intenso. È una nuance fresca, ma allo stesso tempo sofisticata e versatile, perfetta sia per incarnati molti chiari, ma anche per carnagioni medie. Il rossetto è super pigmentato già alla prima passata, il rilascio colore infatti è davvero pieno e la formula morbida si stende facilmente sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-creamlust-creamlastic-lipstick-12Mulac Creamlust Creamlastic Lipstick in It’s A Match!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-creamlust-creamlastic-lipstick-13Mulac Creamlust Creamlastic Lipstick in It’s A Match!, fotografia realizzata con luce artificiale.

It’s A Match! è invece un rosso intenso a base fredda che ricorda quasi un color ciliegia, mentre Nerd Red è un rosso classico e senza tempo. Possiamo sicuramente confermare che tutte le colorazioni testate hanno una stesura davvero super agevole. La formula in tutti e tre i casi si è rivelata davvero elastica e confortevole. Il pigmento aderisce perfettamente alle labbra e più passano i minuti più il colore si aggrappa e si assesta.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-creamlust-creamlastic-lipstick-14Mulac Creamlust Creamlastic Lipstick in Nerd Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-creamlust-creamlastic-lipstick-15Mulac Creamlust Creamlastic Lipstick in Nerd Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è davvero ottima, con un pochino di attenzione superano spuntini e aperitivi. Anche se la patina luminosa dopo un po’ di tempo va via, il colore sottostante resiste molto bene nel corso della giornata. Di contro, i pigmenti tendono a lasciare un po’ di alone sulle labbra. Di conseguenza, la fase dello stuccaggio risulta un pochino ostica.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sui nuovi Mulac Creamlust Creamlastic Lipstick!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFace taping 💆🏻‍♀️ cos’è? A cosa serve il nuovo trattamento anti-age per il viso?
Prossimo PostRecensione Blush Makeup Revolution Super Dewy Liquid Blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here